Avete-rotto-i-coglioni!



uhm ......


Critichi il fatto che Effeics continui a parlare della stessa cosa, e tu continui a scrivere di non rompere (e non solo) con questa storia. Fai la stessa cosa che critichi in lui.
E poi, per la serie "non so neanche quello che scrivo":



Questo è quello che hai scritto ora, adesso quoto quello che hai scritto nel post precedente:



"Quindi smettila" è chiaramente riferito ai suoi post. E dici che non vuoi imponere (si scrive imporre... ma impara a scrivere correttamente!) niente a nessuno...



Me ne è bastato uno!

Fatevi tutti un favore: collegate il cervello prima di aprire bocca o digitare tasti, che è meglio.
Gigi D'Agostino - Bla Bla Bla
Finita la gazzarra da saloon, raccogliamo i cocci...
Gazzarra? Ci fai lezioni di sardo?


Ti rispondo solo a questo perchè non ho veramente voglia di far polemica.

Se tu non lo sai io giornalmente parlo e scrivo due lingue diverse: Italiano e Castigliano (un dialetto spagnolo)
Sai, stranamente in spagnolo si dice imponèr, e a volte mi capita che mi si confondono le idee

Ciao
Beh, buon per te che conosci 2 lingue.

Cmq, da notare, che mica hai risposto a quello che ti ho scritto sopra... a parte imporre/imponér.

La realtà? La realtà è che faresti meglio (come molti altri su questo forum) ad ammettere di aver sbagliato a scrivere quel post, che hai esagerato perché eri rotto di palle, ecc.
Se continui così, ci fai la figura dell'incoerente, se invece non continui così, ci fai la figura dell'intelligente.
E ti ho pure fatto la rima.

P.S. x Tauro: bella sta cosa degli asterischi... ma almeno vale ancora dire una cosa tipo "mi ricordi tanto quella cosa che l'altro giorno, mentre passeggiavo per strada, ho incrociato e rischiavo di schiacciare, sporcandomi (sic!) la suola delle scarpe, e che per fortuna ho evitato all'ultimo minuto!"?
Ti rendi conto a che punto si è arrivati?...


No, no, lui parlava di Ben al saloon!


ma non l'ho detto perchè mi pareva ovvio che hai ragione
dopo un po che me girano le palle con sti post sbrocco no?





triplo
Peccato che nn si puo repleyare nel topic sopra a tutto, io gli avrei postato se potessi farlo:

Adso:Suka

Whitewolf: makkittesencula tu e gli asterischi.


Per il resto merda su merda, fumiamoci sopra




mi bannate ??

?



uhm?






oddio me sto a piega'


bravo
spero che ti pieghi così tanto da spaccarti pure



ao' fusillo ma porti sfiga sono andato a giocare a pallone mi sono fatto male alla schiena afsfadaf



a 90°



GHEI



poi per forza t viene il mal di schiena!!

Ma caro Tauro, non prenderla come una pausa il fatto che negli ultimi giorni purtroppo non posso essere presente... ti rikordo che da bravo moderatore sarebbe il caso che tu rispondessi al mio messaggio...
Quale mess...?!?!?!? Ma questo LoL, non dirmi che te n'eri scordato...

Gala mi rendo perfettamente conto di dove siamo arrivati, e spero che anche gli altri aprano gli occhi.
Molte persone in questo forum suppongono che l'intercalare le frasi con una bestemmia sia assolutamente naturale, dimenticando che per moltissime persone una bestemmia non equivale ad un "cioè" o ad un punto esclamativo (imparate da Shank )

In ogni caso c'è qualche mega di discorsi in merito, leggeteveli
Personalmente sono contro acronimi, asterischi e bestemmie esplicite.

Shank, chi sarebbe il metaforico padrone di casa qui dentro?
Immagino nessuno, o tutti


Non capisco "l'imparate da Shank..." non sono uno che bestemmia, l'avrò fatto (e sempre asteriskato cmq (ankew se ora non é più legale) in poke occasioni)... aproposito... é ankora lecito usare questa faccina???

Non vedete tutti gli asteriski e caratteri vari che appaiono nel baloon di quella faccina??? Vi consiglio di bannarla azzz
Trovo pressoké ridikola pure sta storia degli asteriski... ...tanto per sapere... avete intenzione, oppure state progettando un MindTrick Web in stile Jedy Knight 2 per controllare anke il nostro pensiero??? No sai... era tanto per sapere!!!

Sei tu il metaforiko padrone di casa qua dentro... e da come ti comporti toglierei pure dalla frase il metaforiko!!!