Avete-rotto-i-coglioni!

Insomma, sul serio, la finite?

Una volta tanto sono io che dò fuori di testa e uso qualche bella parolaccia che in questo caso ci sta tanto bene!

Siete arrivati (tutti) ad un punto morto.

Effeics, ormai mi sembri Don Quixote. Il tuo discorso è chiaro. Tauro risponde a suo modo. Tu lo interpreti (pure io, eh! ) come una non-risposta. Allora continui. Lui continua. Ecc., ecc. Shank, lo stesso discorso vale anche per te.
Tauro non cambierà il suo modo di moderare (cosa che, imho, non sa fare). E' inutile farsi il sangue amaro. D'altro canto, moderando male non ci ruba soldi (nel qual caso avremmo fatto una spedizione punitiva in Sardegna per gonfiarlo di botte! ).

Se vuoi davvero fare qualcosa di divertente, Effeics, sputtana il PC di Tauro con un bel Trojan. Oppure posta un bel link a siti porno utilizzando il suo IP, e poi lo denunci.

Davvero, già la comunità di Q3 è ormai ridotta alla frutta... così non si fa altro che accelerare i tempi chiededo il conto.

P.S. x Cagiab: ma che ti sei messo, l'uniforme?
Forse e' crossposting (ho gia' esternato altrove) comunque mi associo.
Questo forum si sta impoverendo da bestia...
fatevi furbi. TUTTI.
E' vero è uno scandalo sta comunitaaaaaaaaaaaaa
Ma non lo hai ancora capito che qui la comunità di Q3 posta sì e no una volta al mese da circa un anno?
Ecchissenefrega! Io mi sò rotto lo stesso i coglioni di leggere tutte ste menate inutili!

E cmq... chi è la comunità? La comunità esiste ancora? O hanno fatto una fusione con S.Patrignano?
La seconda che hai detto.
confermo


il vero problema è che ci sono troppi lamma scassaballe, cmq hai ragione kaprone
Gala hai ragione pero' non e' che devi fare di tutta un erba un fascio


infatti, se no poi finisce subito e devi tornare dal pusher.
no Comment skarsi che non siete altro!
Cmq il forum di falcon 4 sta messo peggio....
gala grazie cara per la tua premura ma io mica mi faccio il sangue amaro non mi faccio il sangue amaro per ben altre cose, figurati te se me lo faccio per un forum

poi, voglio dire... c'è tauro che al posto che affrontare una discussione ricorre a tutti i mezzucci che può adottare sfruttando (e sputtanando) la sua posizione - ban, chiusura e addirittura cancellazione di topic... nella sua ottusità forse sarà convinto di essere un grande ma se vedesse le cose un attimino oggettivamente si renderebbe conto che nel momento in cui agisce così perde. perde quando banna, perde quando fugge, perde quando spamma post su post vuoti e inutili per glissare.

e dovrei io a farmi il sangue amaro?
Effeics, appunto per questo dico che mi sono rotto.

Io, in tutto quello che riguarda la mia vita, parto da questo presupposto: se uno è coglione e non capisce quello che gli si dice, beh, saluto, tanto alla fine se la piglierà nel . Tanto, anche a tentare di discuterci, ci perdi solo del tempo.

Dice un vecchio proverbio:

Meglio avere a che fare con un delinquente che con un idiota...

Mai verità fu + saggia!

Effeics delinquente!


Bravo Gala
Io invece parto da un altro presupposto: che se uno entra a casa mia e incomincia a dirmi: ma dove cazzo vivi, qui facciamo una bella comune, lì mettiamo un mega cylum, lo caccio fuori a pedate nel culo.
Per la miliardesima volta, questo è un forum privato ad uso pubblico, lo modero io, se non ti sta bene la moderazione è inutile continuare con queste discussioni.

Però il cillo te lo tieni!!!

asdsad, non ho resistito, ma tanto ormai sti flame so diventati uno show, peccato che sia monotono, saranno mica repliche?
Mi trema il tavolino... o sono sensitivo o ce l'ho molto duro...

mi sento ke fra una settimana cambia tutto (in peggio asd )

come direbbe dJ TopoG1gi0:
STAY TUNED

aadsdasasd (ekko l'effetto ke fa alzarsi alle 4 del pomeriggio dopo essersi visti alle 3 del mattino I-Taliani con i tre tre... che merdaaaaa)


mamma mia

ma tu pensi di esser stato messo lì da Dio?

a) se non sta bene la moderazione a molti (com'è uscito da queste discussioni: se non vuoi rendertene conto fai pure però la realtà delle cose è un'altra) la cosa più ovvia è che si cambi moderatore; se il sistema di ngi non fosse prettamente meritocratico (tu dai una mano -> noi chiudiamo due occhi e anche le orecchie) ho dubbi che tu saresti ancora lì;
b) dopo tutto quello che è stato detto, dopo tutti i casini che hai combinato, dopo i pessimi risultati ottenuti, tu avessi un minimo di dignità, di coerenza e soprattutto se non fossi attaccato al cadreghino ti faresti da parte da solo.

secondo me, eh...


.........

Vorrei commentare ma se mi dici che questo è un forum privato ad uso pubblico... non c'è margine di discussione.

Spero davvero che tutti dicano al forum di NGI...

Ma non era un forum creato per i giocatori?
privato lo è di sicuro, ma del buon senso.

due osservazioni: lo dice proprio per togliere ogni margine di discussione

peccato che (seconda osservazione) il forum sia privato si ma nè suo nè di adso, se non sbaglio è di inet al 51%. e chissà se approverebbe la scelta tattica, ma non strategica, di mettere a tacere chi non è simpatico?

ah, e poi: sarà privato, ma essendo di uso pubblico esistono anche delle leggi, pertanto nemmeno i proprietari legittimi possono o possono permettere di fare ciò che si vuole; o meglio, possono ma poi se qualcuno li querela se la pijiano in quel posto.

cmq come molti hanno già avuto modo di osservare in passato la capacità imprenditoriale di chi gestisce ngi è quantomeno discutibile... imho, naturalmente.