Avete-rotto-i-coglioni!


E il forum di vampire the masqueradeove lo mettiamo?Quello l'hanno tolto proprio quando mi ero lamentato del fatto che esistesse ancora....Sara' stato un caso pero' che gusto wuauhwauhahuuhahauhuauha
sisisi ... quì è tutto un magna magna, la mafia impera, la P2 è tornata, non c'è + la mezza stagione, non si sa + come vestirsi, non si trova più un parcheggio, in casa non c'è + dialogo, tira piu' un pelo di figa che una mandria di buoi, non c'e' piu' rispetto per i vecchi, non ci si puo' piu' fidare di nessuno, se mio nonno aveva le ruote era una carriola, oggi a fare gli onesti se la piglia sempre in culo, i soldi non sono tutto nella vita, i soldi non fanno la felicità, i giapponesi sono gran lavoratori, gli italiani hanno l'arte di arrangiarsi, via il dente- via il dolore, meglio un uovo oggi che una gallina domani, chi disprezza compra, il bue dice cornuto all'asino, donna nana tutta tana, il nuoto e' uno sport completo, oggi ci sono piu' divorzi che matrimoni, calpestare una merda porta fortuna, i comunisti mangiano i bambini e, per concludere in bellezza:

si stava meglio quando si stava peggio!

ecco, ora che le ho scritte tutte, possiamo finirla. grazie
hai dimenticato:

il cazzo del toro (tauro asd) che esce dal gregge, si infila nel culo al coglione che legge

:rofl:

non ho resistito


chi dice LUL ce l'ha nel CUL
ehm ... veramente un gruppo di bovini, categoria alla quale appunto il toro appartiene, si chiama MANDRIA ... il GREGGE è formato da ovini/caprini, ma capisco che non farebbe rima ....

non ho resistito

(ormai siamo allo spam totale, perché non apriamo anche un topic sullo scudetto alla juve?)
Aureliano, ti sei dimenticato anche Se mio nonno c'aveva 5 palle era un flipper.



no ma era li perchè si approfittava delle caprette che brucavano l'erba e di heidi che se la fumava (ma heidi è imparentata con cagiuab? )

Aggiungo anche

Razzo in culo non fa figli, ma fa male se lo pigli

Opzionale è la sostituzione della prima R con una C.

(questa frase ce l'ho bindata da quando gioco a quake3... dio sono già 2 anni!)
o si glissa, o si svacca...

mhhh gg n1
:adso:


io non sono la comunita'

ma io posto tutte le sere

io non sono la comunita'

ma il primo forum che leggo e' quello di q3

io non sono la comunita'

ed il secondo e' quello di xaero

io non sono la comunita'

ma molti amici con cui mi piace giocare li ritrovo spesso nel forum (ganja sirius bach coco solo per dire i primi che mi vengono in mente e che cmq anche loro.....NON SONO LA COMUNITA'...


ma sara' poi cosi' vero???...

bha
n1


Ekkime tornatozzz!!!

Mettiti in testa che tu sei solo un utente come un altro!!! Questa non é casa tua, ma la casa di tutti quelli che hanno postato almeno una volta su sto forum!!!
Sei qui per moderare si; ma lo dovresti fare in totale diplomazia e democrazia; cosa che tu non fai assolutamente; e il perké l'hai scritto tu stesso... pensi di essere a casa tua... tu pensi, ma non ci sei veramente!!! Se evitassi di pensare prob faresti meno danni!!!

X Galandil: Prob ora non capisci perké io ed FX continuiamo!!! Contattami via icq: 151552261
Ti devo parlare seriamente!!! Aspetto che mi contatti mi raccomando!!!

CiauZZZZ


ve lo dico come si dice da me che da piu l'idea

Se o nonn mijo tenev' cing pall er' nu flipper.

Lo dice pure lo ZULU in una canzone mi sembra "o sfuttament"

i 99 posse rullano su tutti e lo Zulu vi rulla tutti.
emmò c'ocazze'e'cie'cacciate
Aggiungerei t'ha d'adattà!
Attenzione moderatore in procinto di cazzeggio.

Pericolo
gendr'zogial'oggubade (parlo come zulu)
Guardali che bei moderatori... invece di rispondere correttamente cazzeggiano!!!
Ma é possibile che non vi rendiate conto delle figure di merda che fate??? E di kome svolgete male il vostro lavoro???

Pensione rulezz per voi!!!