Avete-rotto-i-coglioni!

Allora,
premetto che di tutta sta storia mi sono perso dei pezzi....io non so chi ha ragione, se il fronte galandil-fx-shank (ma potrei aggiungere anche un crazycock o altri) oppurelo schieramento tauro-fusion, fatto sta che di storia nn se ne puo' veramente piu'...ormai in qualsiasi topic, non fate altro che bisticciare mandando in vacca qualsiasi cosa....
io non lo so...ma non potete trovarvi tutti su un canale irc e:

-Tauro rispondere a tutte ( ) le domande del povero shank che nn fa altro che quotarle da un topic all'altro (crossquoting )

-Chiudere finalemente e totalmente questo discorso che va avanti da una vita...ma che da quando ce' stato "il famoso ban" nn ha fatto altro che saturare a livelli critici i testicoli....

ovviamente questa è solo un parere....

poi fate voi

cmq :ciao: a tutti
* * * * * * * * * * * * * * * * *
* * * * * * * * * * * * * * * * *
* * * * * * * * * * * * * * * * *
* * * * * * * * * * * * * * * * *
* * * * * * * * * * * * * * * * * *
* * * * * * * * * * * * * * * * * *
* * * * * * *

nevica
almeno potevi fare na cosa piu' coreografica...

Io nn ce l'ho ocn Tauro lo critico solo quando chiude dei topic che potessero essere benissimo rimasti aperti, scaramuccie a cui nn do peso, se volessimo avvelebnarci l'anima per stecose staremmo freschi.
Shank rileggi il reply...
Come diceva il mago Oronzo: capisci quando di parlo?

Crazy e io come poteri avercela con uno che usa avatar simili?
Wiston, io non faccio parte di nessun fronte!

Tant'è che questo splendido fantastico mitico thread l'ho aperto io proprio con l'intenzione di dire: "Chiudete, avete rotto lo scroto!" (uso scroto perché non si possono + dire le parolacce nel Forum neanche asteriscate... percentualizzate si? ).

Insomma, io e crezicoc siamo superpartes e oriniamo in testa a tutti!

Vero, crezi?







* * ** * * * * * *

* * * * * * * *

* * * * * * * *

* * * * ** * *
* * * * * *





yayayaya la pipi dei bambini è come quella degli angeli, nn prendetevela se qualche volta vi facciamo lo shampo gratis


We we colla sola imposizione della mano posso ungerti il processore :sudiciume:


Occhio al bios potresti trovarlo pieno di nzogna(strutto,lardo).
:lerciume:



bhe si lo so ma l'impressione è quella all'occhio poko inoltrato in questa soap opera.....

secondo me fx e' figlio di tauro ma lui nn sa perche' ama crazy con cui ha avuto un ghei illegittimo (fusion) e sono tutti arrabbiati con gala perche' lui sa ma nn dice...

a giusto shank e' il nonno che fa violenza sui nipoti ma nessuno dice niente perche' l'eredità miliardaria.....





huhahahahuahuahuahuauhauhuahuahuahuauhauahuahuahuauhauha troppo lol
Cico, io sono tuo padre!


ma ki e' spielberg al mio confronto ?
Ricordate... io so... attenti a voi!

Tauro, devi sapere una cosa: io non sono tuo figlio. Sono tuo padre!

E quindi ti diseredo!
e nel frattempo il malvagio kajab tramava nell'ombra...
fumava nell'ombra al massimo


Tramone...

e qui solo i baresi purosangue mi possono capire!


Ho i miliardi???? E da quando??? Nessuno mi ha avvisato di ciò??? Korka che vi bekkate l'eredità ciccini, me la vado a spendere sulla tangenziale di Milano come diko io aZZZZ

EVViVa la VulVaaaaaaaaa

PS: Per non andare OT... tauro... che cosa é che non avrei capito??? A me sembra il contrario proprio!!!
I tuoi post sono kiari... si... una kiara divagazione dopo l'altra!!! :cool2:
Mi spiace che tu ci sia, speravo che ci facessi