Avete-rotto-i-coglioni!




...e si cosi' arriva qualcuno con la storia DUE PESI DUE MISURE


No no... non sei il padrone di casa... piuttosto ti piace sentirti padrone di casa... ho moderato anke io ciccino bello!!! So che vuol dire...
Si é utenti come altri solo con un dovere in più e senza diritti in più, se non quello di spostare o editare topic, bannare (se é il caso), che é da considerarsi cmq una pratika da usare il meno possibile nella vita moderativa... in quanto lo si fa con gente che infrange il regolamento per stronzaggine e magari anke con perseveranza, e non con quelli che lo infrangono senza mali intenti!!! Vedi Bach...
Senza contare che poi il mio ban era senza motivo e prob anke qualkuno dei ban di FX erano discutibile, anzi, senza prob... sikuramente discutibili!!!
E tutto questo un moderatore lo fa per il quieto vivere della comunità... e così facendo... non adotta due pesi e due misure, anzi, ne adotta una ben precisa per tutti!!!

Riguardo al fatto del non pensare beh quella era na battuta... dai proprio tu che fai il simpatikone non l'hai capita??? :sorrisodigiuda:

Ceoooo

PS: Io non la definisco guerra... ma solo una discussione che porto avanti... infondo un forum esiste per discutere... e allora discutiamone!!! ;D
Ma basta romperi i coglioni al tauro
a sproposito....
io non so fare delle cose nel forum
1-mettere su un immagine
2-fare quella cosa che fanno tutti cioe'riginal posted by...il testo tagliato
me lo dite come si fa?
ah lentamente spiegatemelo
thx
Richiedo seriamente il ri-ban di shank.
Possibile che vai ancora avanti con la storia di bach?

BASTAAAAAAA HAI ROTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
le alternative sono due:

1) sei per qualche motivo obbligato a leggerti tutti i topic su codesto forum 3 volte al giorno;
2) sei un pirla che va a leggersi i topic che non ti piacciono per scrivere di smetterla.

...la seconda che ho detto.

mamma fusion davvero entrare in un topic e leggerselo per poi scrivere di "smetterla che ti hanno rotto i coglioni" è un po' da rincojoniti...

appro prima di richiedere il ban di shank (per non si sa quale regola, va bene che il regolamento vale un cazzo però...) ti vorrei quotare il punto 2 del regolamento medesimo:



cmq la differenza tra i tuoi post e quelli di shank e miei è che noi saremo monotematici ma per lo meno evolviamo nell'argomento, tu posti proprio solo pe' rompere i coglioni e spammare aggratis... come ho già detto diverse volte: entra nel merito, disfa le nostre argomentazioni con argomentazioni più convincenti, e ti dico bravo; altrimenti sei un pirlotto...

tauro: ooooo finalmente ci siamo... quei 49 post non erano di CRITICA alla moderazione del forum ma erano di INTERROGATIVI sull'operato del moderatore, interrogativi rimasti senza risposta ed è per quello che si è raggiunto quel considerevole numero. come ho detto fino alla nausea, tu mi hai sempre risposto a quesiti sulla forma con tesi riguardanti la sostanza, e se uno non ti risponde a tema che fai? ripeti la domanda...

poi certo, se perchè sostengo che il tuo modo di operare non sia di certo trasparentissimo mi banni e mi chiudi i topic per ripicca, non è che tu mi possa biasimare più di tanto se ho fatto qualche post di muro contro muro... e poi cmq hai contato male, c'era un topic in particolare che sollecitavano una discussione profonda sui valori della community di quake, che nonostante avesse ricevuto consensi a 360° è stato brutalmente chiuso.. ah ma forse nel conteggio non hai incluso quelli che hai chiuso o cancellato.

tauro è inutile che tu vada avanti con le tue mezze verità, la realtà è che non hai frecce al tuo arco, che hai fatto le tue belle cappelle ma siccome sei testardo come un mulo non le ammetti e magari - nonostante mezzo mondo abbia dato segnali più che espliciti - non te ne rendi nemmeno conto... e questo è molto peggio che sbagliare, cosa che può invece capitare (siamo esseri umani, chasso).


Non li rompo a sproposito... e se glieli rompo chiedendo risposte che lui crede di avermi dato divagando... allora é chiaro che non sa fare il suo lavoro!!!

Cmq veniamo a noi...

1) Quando scrivi un post, trovi sopra la text area (l'area in cui scrivi), una sfrakka di bottoni; basta che premi il bottone IMG e segui le istruzioni della prompt javascript che ti appare... in pratika ti chiederà solamente di inserire l'URL dell'immagine!!!

2) Tu per rispondere clikki su REPLY suppongo?!?!?!??!?!? Al posto di fare così basta che vai sul post che vuoi quotare e premi il pulsante QUOTE... poi scrivi il tuo messaggio e vai tranquillo!!!!

Ceooooooooooooo
FX: in che lingua te lo devo dire che avete veramente rotto le palle tutti e 2? se io voglio farmi i cazzi miei per Xaero e NON VOGLIO LEGGERE le vostre scemenze ogni volta?

E non dirmi DI NON LEGGERE I TOPIC.

Perchè qui l'unico che è in torto e che fa discussioni che NON DEVE fare sei tu caro mio.

Quindi smettila.

Lo so benissimo che scrivere in maiuscolo viene definito urlare, secondo te perchè l'ho scritto in maiuscolo sennò?
E comunque c'è solo scritto che viene definito urlare. Non viene scritto "se urli ti bannano" .. quindi evita perchè il rumore delle unghie sugli specchi mi da fastidio

E chi ha detto che ci devi passare intero?


2- x l'orig post invede di fare reply premi su quote

1- E' negli user cp da qualke parte... cerca dove c'è scritto CHANGE AVATAR

thx shank,thx bach
per shank:cioe' ho sbagliato a scrivere io la punteggiatura....volevo scrivere:Basta rompere i coglioni a Tauro.
A sproposito ecc ecc
cioe' a sproposito erano le mie domande.


Hihihihihih nn hai fatto i conti con l'oste


Fusion, una sola domanda: chi sei tu qui per dire agli altri di smettere di postare?

Qui l'unico che lo può fare, con mezzi leciti o illeciti che siano, è Tauro. Guarda, piccolo, che questo forum NON è il tuo.

Fatti i cazzi tuoi per Xaero e skippa i loro messaggi.

Di ducetti in Italia ce ne sono già troppi, uno in + stroppia.

Ah, prima che ti metta a rispondere senza collegare il cervello: si, anch'io ho postato che mi avevano rotto i coglioni con questa storia, ma non di certo perché "mi danno fastidio quando leggo il forum Xaero". Poi, se non riesci a cogliere la differenza sostanziale, beh, buy un cervello nuovo.


Tranquo... non mi faccio alcun prob con chi come te posta messaggi di critika ma senza arroganza, come invece fanno molti!!! Questione risolta!!!
Tauroooo... where are you?????????? ;D
Stiamo attendendo un tuo simposio... da grande oratore il quale sei!!! ;D
[magnotta]
...basta, m'avete rotto i coglioni, non la voglio la lavatrice!
Ci vorrebbe una faccina affetta da orchite...




Tu che ce l'hai, potresti prenderla come modello e disegnarla!

Ah, intendo che hai l'orchite, non la faccina!

O era lo scolo?


Mi sembra di poter dare la mia opinione no?

non sto dicendo FX NON POSTARE

sto dicendo FX hai rotto i coglioni

lui fino a che selo dico io e basta può continuare, la mia è solo un opinione ovviamente, non ho mai detto di poter imponere qualcosa.
L'ho detto?

Il ducetto te lo puoi tenere per te, thx