Autunno 2014



Conosco parecchie VN con timeloop, paradossi temporali, etc che è un espediente usato spesso per giustificare le varie route, di anime che trattino bene questo argomento oltre a Steins;Gate non me ne vengono in mente.

Cioè parecchie volte viene giusto accennato, anche in serie in corso in questa stagione


Spoiler

se dici anche In Fate/Stay Night ci sono paradossi temporali e viaggi nel tempo


A sto punto anche Mirai Nikki


Va bhe parliamo di serie fatte per bene, no di aborti

Potevo dirti pure Little Busters! e Buddy Complex
Non è un aborto.
E' semplicemente una serie non riuscita bene.

E poi le scenette dopo ED e Yuno/murmur meritano

edit: diciamo che pur avendo avuto l'idea non si è stati in grado di dare spessore/epicità/drammaticità all'anime ( il protagonista è quasi peggio di Shirou tanto per capirci ).


Shirou è un faggot sono nella route di Saber (cioè l'adattamento Deen), se avesti letto heaven's feel, lui cambia completamente mentalità ad una certa

Quindi non mischiamo merda con la cioccolata
Quindi confrontiamo un singola timeline con una tripla dove in una è faggot al pari di quello nella singola?

Comunque la mia critica era mossa al voler considerare mirai nikki un aborto, quando invece è guardabilissimo.
In questo forum si finisce sempre a parlare di Fate


giusto, devo ancora dare la 2 a shirilas
Tra le altre cose zio, ho 3 amici che seguono voi e mi riempiono di insulti "vai in culo, te hai sempre seguito sub eng, cosa cazzo te lo passa in anteprima".

like a boss .




non piu' con parasyte in giro


A proposito, quando iniziano i tentacle rape?
Do not want.


non posso spolierare scusa
Shirou è infinitamente più serio ( e carismatico ) <- commosso
piu' serio di migi? non penso proprio

sul piu' carismatico forse ma come personalita' migi lo batte tranquillamente

migi migi migi
Più serio rispetto allo Shirou che conoscevo io.
Che c'entra migi .

edit: Ore Twintail ni narimasu 02

Spoiler

La tipa è una macchietta . Sono a metà del secondo e fino ad ora sta provando ad essere stupido al 100%, riuscendoci in parte ( a furia di sparare gags trovi quelle che ti fan ridere insomma, ampliando così immagino il proprio target ).
edit2: La madre .
edit3: Best fight ever




si parlava del fatto che fate/stay salta fuori ogni 3x2 mentre parasyte merita molto di piu'
Quello è stato un commento di iso visto che avevamo tirato fuori di nuovo fate ( e nello specifico la faggottagine di alcuni personaggi negli anime ). Il mio appunto era che questo nuovo shirou era una spanna sopra a quello che mi avevano proposto nella prima serie tv e nel manga.

Oltremodo come fai a paragonare un personaggio a federica?


Era anche un pessimo addattamento, dello scenario più noioso della novel.