Autunno 2014


Spoiler




La season delle S2

e del ritorno di Fate/Stay Night
che non è proprio il remake della serie, ma un altra route UBW incentrata più su Archer e Rin



Terra Formars 4thelulz
Grisaia ho letto la VN, vediamo un po' che ci tira fuori l'8bit
Curioso per il nuovo Gundam by Tomino
Promette benissimo ( ne approfitterò per finire LH e guardarmi, finalmente, Fate Zero, Psycho Pass e altro).

Deluso che manchi la S2 di kiniro mosaic :3

edit: visto ora, ma shingeki no bahamuts?



edit2: orenchi non furo jijou
Autunno ricco, mi ci ficco.


Questo si che è ultra gay

C'è pure Ore, Twintails ni Narimasu.

Con il protagonista che si trasforma in una loli con i codini
Sicuri:
Pyscho-Pass
Mushishi
Sanzoku no Musume Ronia

Forse:
Kiseijuu
Terra Formars
Psycho-Pass 2 e movie 4 di Gits, bene bene
Mushishi
Ronia perché al giovine Miyazaki voglio dargli fiducia, ma il trailer che ho visto mi ha ispirato zero dal punto di vista dello stile
Fate Stay Night (che dovrebbe essere un adattamento di UBW se non ho letto male)
Build Fighters Try se trovo il tempo di recuperarmi la S1 (ma probabilmente no)
Terra Formars di nascosto
Ottimo, Psyco pass 2 e soprattutto Fate/Stay Night (dovrebbe essere fatto dagli stessi autori di Zero, che ho amato moltissimo)
Ma... ancora sto Fate? bello eh, ma ogni stagione c'è qualcosa di quest brand sta diventando peggio dei Pokemon


LH season 2

Amagi Brilliant Park sembra interessante


Contando che quest'anno è il 10 anniversario del brand direi che ci sta

Questa è la seconda route della VN, ritenuta la più bella anche se mi è piaciuta di più Heaven's Feel, di cui faranno il film

Fate kaleid liner prisma illya è solo uno spin-off con un po' di loli che lesbicheggiano
tenky muyo
kiseijuu

fate/stay night

e se faccio in tempo a finire la prima stagione psycho pass

se non avete mai letto kiseijuu vi consiglio viviamente di guardarlo perche' e' stupendo...
Stagione moooolto promettente
Update


Spoiler




A quelli che ho detto sopra aggiungete Parasyte e Gundam Reconquista in G.

Gundam Reconquista in G è diretto da Tomino. Gli anime di Tomino sono sempre stupendi o completamente fuori di testa (a volte tutte e due le cose insieme). Non vedo l'ora.
Io aggiungo alla lista la serie su Kaito Kid ( che probabilmente mi era sfuggita ) e parasyte.
per adesso credo fate stay night, parasite, log horizon S2

ma akame ga kill e SAO2 invece?


Non sono nella lista perché continuano dalla stagione estiva senza interruzioni.
I due gundam, parasite, log horizon, fate, Yowamushi e Cross Ange.

Ah e Terra Formars.
fuck yeah, un'autunno coi contro coglioni!
terra formers, parasyte, log horizon, fate piu qualche comedy/ecchi vediamo che si trova
ma solo kiseijuu vale la stagione intera