Autunno 2014

non ho mai visto nessun fate o derivati, vale la pena di guardarsi il fate/zero per poi iniziare a ottobre il remake di fate/stay night?
Sì.
Ha più senso che guardi prima fsn a ottobre e poi zero


Invece, secondo me, è meglio guardare prima zero, che ha personaggi più carismatici e ti fa "affezionare" alla storia. Cosi, se anche questo ramake come l'originale, avesse qualche pecca, si potrebbe apprezzare di più, cogliere i riferimenti ecc.
Il problema sono i riferimenti tra i due. A meno che fsn non sia cambiato nella sua impostazione, aver visto zero per primo a mio avviso te lo rovina un pò
Io invece credo che, essendo questo ramake uscito dopo zero ( e degli stessi autori) l'ordine giusto di visione sia zero--->stay night

Senza averlo visto ti perderesti un sacco di riferimenti.
Secondo me guardando prima zero e poi stay night si perde troppo.
I personaggi misteriosi di stay night non avrebbero più senso.
Esattamente. Io infatti ho consigliato a un amico che non ha mai visto nulla di partire con fsn.
FSN poi ZERO, te spoileri troppe sotto trame il contrario

Però se per fsn intendi il nuovo adattamento ci può anche stare il contrario.


Spoiler

Però finisci sempre di spoilerarti Sakura, Gilgamesh e Kirei





Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ormai ci siamo


No, zero è il prequel di fsn del 2006, e questo di ottobre è un'altra route diversa, quindi non ha nessun senso guardarli in ordine sbagliato.

Fate 2006 -> Fate/Zero -> Fate UBW 2014.


kiseijuu kiseijuu kiseijuuuuu

Ma perchè la s2 di Log Horizon l'hanno data in mano alla Deen
Vista la prima di terraformar, vi consiglio come ho letto su reddit: leggetevi i primi 6 capitoli del manga che raccontano delle prime due missioni. Sembra un anime in stile shingeki, vedremo
È censurato a bestia, meglio il manga, la regia dell'ova non mi piaciuta per nulla

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Visto anche io e non mi ha colpito particolarmente.
Durante il combattimento iniziale a stento si capiva cosa stesse succedendo da quanto era censurato.
visto pure io e mi sa che lo droppo istant, non mi piacciono per niente ne la regia ne i disegni, valuterò dopo se la storia merita e se la censura non lo rovina del tutto
Se è tipo Shingeki ma senza i momenti morti e flashback mi sa che lo seguo
Meglio il manga, non è disegnato malaccio, comunque ricorda più gantz

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
basta che non vada a incasinarsi come gantz