Autunno 2014

oh my ... Konata


Ma cosa cazzo
So tra un mistro tra e sconforto per grillo che fa finta di parlare giapponese
Yowamushi Pedal Grand Tour 02


Spoiler

Che troiata e che rosico comunque. A parte Imaizumi e Koutarou che stanno al pari di Shinkai... Midousuji è chiaramente op ( visto e considerato il team che si ritrova ed il fatto che è un first year ) e dopo averne fatte di ogni viene recuperato perché sì.

Io di solito non mi sorprendo di ste stronzate in uno shonen, ma apprezzando parecchio il personaggio è una cosa che maldigerisco.

In before "tira la maglia a entrambi".


Candidata a miglior sigla della season



Gay e quel che volete ma spacca
uscito parasyte


non so perche' ma mi ricorda tower of god questo stile di disegno


A me non è dispiaciuto.
parasyte 02

Spoiler

finalmente migi (mancy per l edizione italiana ) comincia a far capire la sua natura da parassita e pure i parassiti completi


Parasyte 2


Spoiler

PORCA
DI
QUELLA
PUTTANA

la scena del cazzo e subito dopo in bagno non posso crederci l'abbiano fatto veramente


la tipa comunque ha una death flag grossa come una casa





Spoiler

in realta' han dovuto improvvisare per non far vedere migi che si trasformava inun pene eretto

sul discorso death flag me la rido



Spoiler

bhè il glande lo han fatto vedere benissimo con tanto di occhio





Spoiler

pensa invece agli ultimi sec della puntata invece



Spoiler

Non male come serie . La scena quando afferra le 3 pietre in combo col theme da combattimento è stato veramente il top imho. Btw, in ogni scena slice of life con la tipa continuo ad aspettarmi che da un momento all'altro le parta la testa





Spoiler

vi assicuro che il meglio deve ancora venire

per il momento questo e' solo un metter le basi per...

ah e la parte che piu' preferisco di kiseijuu e' molto piu' avanti


Mi sono appena sparato tutto l'Endless Eight di Haruhi in una sera...


Pensa, potevi risparmiarti otto episodi inutili, tanto ne bastava uno


come mai questa autoflagellazione?
Sto recuperando la S2 di Haruhi dato che per reasons non l'avevo fatto, ho colto l'occasione per riguardarmi la S1 e dato che i viaggi nel tempo (paradossi temporali, loop) mi intrigano sempre tantissimo mi sono deciso a "viverne" uno

Conoscete altri anime con viaggi nel tempo fatti bene? Steins Gate già visto e non mi ha esaltato tantissimo vi dirò (per quanto sia un ottimo anime) da questo punto di vista