Autunno 2014

visto akame

promette bene


cioe' aspetta

sailor moon + cinque samurai +harem a caso

E' una totale stronzata che al momento non ha neanche la sufficienza ( anche se il chara design del protagonista trasformata non mi dispiace ) e dubito mai ci arriverà... tuttavia continuerò a seguirlo per un pò ( ho seguito sao II quindi sono immune a qualsiasi delusione e commento in merito ) .


Se (come me) sei un fan del tokusatsu, la serie guadagna cinquecento punti stima perché è una parodia spudorata delle serie toku (soprattutto Super Sentai e Kamen Rider)
Il mio fumettaro è un fanatico di kamen raider e affini ( non sono riuscito ancora a fargli vedere flamenco ora che ci penso ).

Per il resto quanto a parodia ok, è solo che ora come ora le gag sono limitate ( almeno per quello che è il mio umorismo in merito. come hai appunto fatto notare magari se sei un fan te lo godi molto di più ). Voglio solo dargli un pò di tempo per ingranare come ho fatto con flamenco, tutto qua
in ricordo dei vecchi tempi mi son visto ai tenchi muyo ma nn ho capito cio' che ho visto...

nella locandina si fa riferimento esattamente alla serie di qualche anno fa in un rifacimento (e se nn ricordo male manco finita) pero' quel che ho visto e' un altra cosa

un tizio che boh finisce in una scuola a fare na spescie di supplente con x random liceali che di punto in bianco gli passano sopra mettendogli in faccia mutandine o compiendo azioni da fan service puro

pero' alla fine sulla lavagna scrive proprio tenchi

ah il tutto dura manco 10 min

ma che roba eeeeeeeeeee'????



Perché vuoi torturare il tuo amico, figliuolo?

Se proprio devi consigliarglielo digli di fermarsi prima che passino alla parte Super Sentai




Ha dei fottuti alti e bassi lo ammetto ( io stesso ho droppato la serie un paio di volte, riprendendola poi ), ma deve vedere almeno il super prez in golden armor
Ieri mi sono spoilerato Akame come un coglione cercando immagini da disegnare


Ma quello di hobby&fumetto?

Aye.
Visto ora Fate, l'adattamento 1:1 è da
Per ora seguo anche Nanatsu no taizai.
Il manga non l'ho ancora letto, ma se ho capito bene sta riscuotendo un buon successo.
L'anime sembra un po' giovanile e ricorda molto nei tratti e nelle atmosfere lo stile di Toriyama, quello dei suoi lavori migliori.


Pensa te

Non ci vado da un sacco.

Mi sa che ci passo per proporgli in blocco i miei manga
Io abito a 100 metri da Hobby Fumetto.
Se vieni e non ci prendiamo una birra ti auguro i peggio rubinetti aperti.


Dai, ora mi organizzo
Btw, visto la prima di Orenchi no furo Jijou.
Nulla di particolare fino ad ora ma spero si evolva in bene tipo senyu ( continuo a seguirlo perché alla fine sono 4 min a episodio, e perché è abb gay ).
come siete romantici <3
qualcuno ha visot psycho pass 2?
Io ho sentimenti contrastanti
Io ho rimediato da poco la s1.

Sta season comunque c'è un pacco di roba