Autunno 2014

Sì su quello mi trovo d'accordo, sono mediocri sia la vecchia serie che il manga ( che purtroppo ho deciso di comprare. Qualcuno lo vuole? ).
puntata 02 di fate/stay che oserei dire di transizione
ste puntate di 50 minuti potrebbero tranquillamente essere dimezzate, certe parti fanno venire un sonno assurdo


Saranno gusti, ma non mi hanno annoiato per niente, ed è già roba che ho letto e visto


Spoiler




Ci sono parti molto più SoL più avanti.
^ ( anche se nel mio caso è la prima volta, da quanto ho capito, che seguo questo arc ).

Vi meritate sao II.


oh you.
Ho visto altri tre anime:

Mushishi Zoku Shou 2:
E' sempre meraviglioso.

Sanzoku no Musume Ronja:
Prime due puntate introduttive per il ritorno dello Studio Ghibli alle serie televisive.
Dopo Arpeggio e Sidonia mi sono abbastanza abituato al 3D, e Ronja è un po' come vedere Ni no Kuni.
Sembra chiaramanete diretto a un pubblico molto giovane e non credo che farà svolte drammatiche nello stile di Kemono no Souja Erin, ma vedremo.

Yuuki Yuuna wa Yuusha de Aru:
Ho visto le prime due puntate spinto dalla curiosità di un'operazione editoriale piuttosto estesa (e costosa).
Alla fine mi sono ritrovato con un Madoka light. I riferimenti mi sembrano abbastanza espliciti, giù fino ai colori delle maghette.


Le altre serie procedono piuttosto bene. Sono ancora indeciso su questo nuovo Psycho-Pass, e vedremo se Bahamut riuscirà a mantenere la qualità dei primi episodi.


Stessa impressione, spinto giusto perchè è dello stesso autore di Akame e Majikoi, sperando che non ci abbia messo solo il nome.
Akame ga Kill 16

Sticazzi


Spoiler

Mine
Inoltre Lubbak sta ripetendo troppe volte che ama Neja e che vuole dichiararsi... ma magari non è così telefonata e si salva, vedremo
E apprezzo la velocità di reazione del tipo col lanciafiamme.
Aha, non puoi usare l'arma
No, Quindi autodistruzione
Cos... BOOM
Niente discorsi del cazzo




Un episodio intero di botte
Anche se Kurome se la prende veramente comoda
e comunque


Spoiler

Quanti di voi hanno pensato che leone stesse cercando di rigenerare il braccio come piccolo?




Eccomi


Spoiler

Susano
Najenda me la immaginavo forterrima quindi sono rimasto un po deluso, anche se ha spiegato che è solo al 40% per colpa di Esdeath.
In più viste le anticipazioni della prossima puntata ho paura sia la storia di Chelsea e che non prosegua questa battaglia.



Spoiler

Deluso un po' dal lanciafiamme come arma, speriamo che non faccia solo questo


Btw sto quasi a metà della S1 di psycho pass.
Molto valido come titolo .


Poi cala, metà è l'apice...
Giusto per ucciderti l'entusiasmo
Mai una gioia

Ah, mi consigliate di vedere la S2 di Jormungand ( troppa roba da vedere e al momento devo fare delle scelte )?
Non che la prima fosse stupenda, ma la protagonista non mi era dispiaciuta.
ti devo bananre von shanks?


Mica ho detto che fa schifo

Comunque Jormungand mi è piaciuto, forse la S2 è ancora meglio della prima, peccato il finale, che è un po' tirato li.


Guarda che culo, la seconda metà è quella più pacco in assoluto
a me è piaciuta.

Non ho digerito il cambio di ending (ma è un problema che ho pure con la season 2) e il finale è cupo e malinconico al punto giusto.


Spoiler


le rivelazioni fanno cagare però