Autunno 2014



concordo


Spoiler

mah un botto di personaggi nuovi (vabbe' servono solo per far presenza e per far una brutta fine) ma alla fin fine akame mi sembra un filino troppo scarso a sto punto come personaggio

cioe' basta che faccia un graffio alla sorella in sostanza ma ha un arma che non riesco ad apprezzare boh

leone
susanoo


Yowamushi Pedal Grand Tour 03 ha raggiunto credo l'apice della puttanata in uno shonen sportivo.

Ingiustizia e Delusione.


Sei di parte


Spoiler


Questo si strappa completamente i muscoli delle gambe

Dove cazzo vuole andare


A parte le stronzate da shonen


Spoiler

Recuperare 4 secondi nell'arco di 800 metri è eccesivo.
Oltremodo se avesse continuato a pedalare avrebbe vinto.
Sta menata della perdita del focus/mantra personale non ci stava.

Che poi oh, a differenza degli altri 2:

-E' un first year
-Ha alle spalle, nell'arco della stessa giornata, una gara di sprint contro lo sprinter più forte del torneo
-E' in squadra con degli incompetenti, e ha dovuto praticamente ( o voluto, vista l'arroganza, anche se conoscendo il personaggio direi che fossi stato al suo posto me lo sarei voluto permettere pure io ) far tutto da solo.

A me non dispiace quando i protagonisti vincono, solo che quando vengono umiliati gli antagonisti ( o determinati antagonisti se vogliamo, e mi riferisco a quelli validi ) in maniera indegna ( tipo one piece o fairy tail per capirci ) mi monta su una rabbia che...


No seriamente, sapevo che questo momento sarebbe arrivato ma non immaginavo qualcosa di lontanamente simile.

Era dallo scorso autunno che non ero così deluso da una serie animata ( Gen'ei o Kateru Tayou ).

edit: piccolo appunto per Gen'ei. So che è merda fumante, ma ero in attesa di un Madoka Magica 2.0 e la mia reazione al primo episodio è stata "mediocre, anche se l'idea non è male... può solo che migliorare". Mi sbagliavo.

Continuerò a seguirlo solo per le scenette finali ( Ore wa... Tsuyoi! ).
meanwhile... akame ga kill theater 16...


Le volte che è successo

Ancora mi ricordo quando mi regalarono Andromeda, cioè tra tutti, l'unico rosa
A mio fratello successe con le tartarughe ninja ( gli presero leonardo invece di michelangelo ).
Quanto a me, che io ricordi, nessun problema ( ma va anche detto che andavo più a lego che altro ).


Andromeda era fighissimo!!!
Peccato era rosa.
Infatti vinceva l'andromeda nero (ma usava i serpenti, du palle)
Qualcuno sta guardando Ushinawareta Mirai wo Motomete?

Un anime in cui si accresce il proprio harem con paradossi temporali e nessuno mi aveva detto nulla?

Scherzi a parte, nella 3 si unisce qualche filo e la trama non sembra così incasinata come pareva nel primo episodio




leggi desosuke daisi, direi andromeda è un problema minore
Dangeki Daisy.
Ed è una gag dietro l'altra ( anche se ultimamente sta diventando drama femmiline ).

edit: Se andavi sul classico "hai acquistato Shugo Chara" ( a scatola chiusa ) facevi prima

edit2: e adistanza di oltre 1 anno non sono ancora riuscito a finire di leggerlo
verificherò quando sarò a bologna


lego FTW!!!

a me e' capitato solamente con mizar dei cavalieri dello zodiaco e volevo assolutamente cancer!!!

ho avuto entrambi a natale
PARASYTE 03

Spoiler

finalmente ryoko tamiya e A



Spoiler

Che figa Tamiya proprio bello, mi sta piacendo



Spoiler

Tamiya l'han fatta davvero bene come disegni ( rende bene come personaggio + parassita ). Più che altro le forzature per far sorgere i dubbi nelle amiche del protagonista sono a livelli allucinanti.

Ieri hai preso l'autobus... dove sei stato? Eravamo preoccupate...
Cioè boh


Ma che porcheria è Cross Ange?


Ne parliamo sull'altro thread dei mecha, è un capolavoro
Spegni tutto e ti godi il viaggio...