Autunno 2014

Buono ( inoltre sono 8 volumi invece di 10. risparmio di quasi 20 euro sulla serie completa. )

Ora per me si presenta il problema del "grande formato" causa mancanza spazio .



Spoiler

ma anche no , kana era destinata a vedersela dura coi parassiti anche se non la capisco quando non ha creduto a shinichi per la storia di migi

piuttosto fanculo lei ma tutta la scena post sua trafissione e' stata da sburro totale...
pensa alla difesa baaaaaaam

e vi dico che sul manga ci son pure 3 tavole fighissime della sua mano sx che da aperta si incunea ad alta velocita' simie ai movimenti dei parassiti


Shirobako è spettacolare, non avevo neanche notato quando incontra Hideaki Anno il colore dei divani

credo spagini

Spoiler


In ritardo ma... parasyte 12 .


Spoiler

A parte la tipa contaminata dal parassita, fino ad ora non si sono viste ragazze intelligenti .




vero
Ma credo sia normale, sono ragazzine delle scuole jap, pertanto tutte rincoglionite.
Lui invece causa parassita è maturato per benino!
Ma la 13 di Amagi brilliant park la dovevano fare per forza?


Otto?

Ti credo, visto il link, ma il mio fumettaro di fiducia mi aveva detto dieci

btw, io l'ho comprato, se qualcuno vuole faccio una mini-rece della fattura del volumetto.


mah maturato, direi piu' cambiato
ah domenticavo

Spoiler

apparte quando accoppa il parassita, anche quando pensa che se non sta attento aprira' un buco nel petto del tizio e' una fiagata


^

Cambiato e rincoglionite le tipe ( e lui prima, salvo il rincoglionimento con la madre, non era stupido ).
non a caso infatti han fatto la parte che andava a googlare sulla mano destra che si muove da sola
cmq riflettevo che se i mangaka facessero serie più corte tutto il comparto (anime ed altro) sarebbe di qualità nettamente superiore.
La madhouse sta facendo un lavoro sublime grazie a questa opera finita (10 volumi se ricordo) e non deve inventare nulla....a volte vedi manga che vanno avanti a filler e anime peggio ancora.....purtroppo nella maggioranza dei casi dopo un po ovviamente le idee finiscono e devi solo creare merda... ma li posso capire quando ti pagano milioni grazie alla vendita di pupazzi/videogame/anime chi si fermerebbe?

Visto da poco Noragami e mi è piaciuto un sacco, la bones non sbaglia mai.

Ora volevo vedermi Sidonia, ma la grafica cgi è più forte di me non ce la faccio a farmela piacere...........


Non esageriamo, mi vengono in mente bizzeffe di titoli loro sbagliati, soprattutto seconde serie di merda
vero ,
ma fma brotherhood mi è rimasta troppo nel cuore, pertanto devo amarli di default
Twintail 12


Spoiler

Hahaha Shuichi Ikeda che fa la voce delle twintail chissà quanto l'hanno pagato


Mi aspettavo qualche effetto speciale per l'ultimo fight .

Serie troll dell'anno imho ( se non si considera Akame ga Kill ).


Di sicuro più degli animatori dell'episodio 10


vabè ma la colpa non è dei mangaka quanto dei produttori di anime che parassitano per avere idee buone.

Detto questo noragami, boh, me lo sono visto, ma non m'ha lasciato niente.


intendi full metal alchemist?


beh in realta' c e pure il discorso che non e' il massimo far uscire un anime con il manga gia' fuori e gia' finito

e' cmq in parte concordo con gil ma non penso sia il vero fattore principale la lunghezza della qualita' nei titoli lunghi quanto le idee che dopo tot cominciano a scarseggiare (e quindi si allunga il brodo)

detto questo io ancora non riesco a capire come fate a continuare a seguire one-piece