Autunno 2014

Le uniche chart da guardare sono quelle anichart, il resto non esiste.


ho pensato la stessa cosa
Finito Psycho Pass S2.

Ero un pò in dubbio agli inizi, ma poi si è ripreso ( sempre il solito problema con alti e bassi, ma serie piacevole che si lascia guardare ).

edit: menzione speciale per la ending che mi è piaciuta davvero tanto .
Twintail 11

ma porca puttana .


Non mi ha detto proprio un cazzo, iniziato di merda finto di merda

Poteva anche non esserci questa seconda serie, ma evidentemente dovevano farla per pubblicizzare il film.
A me è piaciuta la crescita di akane rispetto alla prima serie.

Grossomodo concordo sul meh, ma alcuni episodi mi son piaciuti parecchio.

Voglio il film e una s3 ben fatta.
Inou-Battle wa Nichijou-kei no Naka de finito.
Adesso immagino passerà qualche secolo prima di vedere una seconda serie, ho provato a cercare qualcosa per capire in quale punto della light novel si trova l'anime ma non ho trovato una fava.
viennetta comunque sei un pazzo, io non so certe idee da dove le tiri fuori
eh?
Parasyte


Spoiler

Ci son rimasto di merda
Speravo che con Kana ci fossero dei belli sviluppi e invece sono andati a parare sempre con la storia di Shinichi che perde umanità.


LH 12

Demikas .

bella puntata.
cmq evitate di curiosare nel manga come me, volevo semplicemente vedere qualche tavola (x vedere lo stile del disegno e basta)...... praticamente ho beccato senza volerlo una delle ultime spoilerandomi un avvenimento fondamentale


ancora non capisco perchè seguo,e mi piace pure, sta serie...è di una lentezza ssurda e succede pochissimo....senza contare che inneggia al nerdismo senza vita
Lh è velocissimo.
Se segui anche yowamushi pedal, ovviamente .
Segnalazione doverosa: a partire da questo mese (dicembre) c'è in uscita una nuova edizione italiana del manga di Parasyte

9 euro e fischia a volumetto per fortuna sono solo dieci in totale, quindi è fattibile.
Per 9 euro a volume voglio almeno un parassita in omaggio
due domande: wikipedia sostiene che il prossimo episodio esce il 7 gennaio. Come mai uno ogni 2 settimane?

E chi ha letto il manga può dirmi a che punto siamo?

Grazie mille


la settimana scorsa hanno saltato perchè ne hanno fatti 2 insieme perchè usciva il film live action, la pausa di 2 settimane per capodanno è normale, succede ogni anno pert tutte le serie, visto che in di solito il palinsesto televisivo giapponese da special o repliche durante questo periodo.


Edita da?

Btw 9 euro avolumetto minimo mi aspetto una rilegatura eccellente, salva copertina e qualche pagina a colori ( per provare a giustificare il prezzo ).


http://www.rwedizioni.it/negozio/goen/cult-collection-09-kiseiju-lospite-indesiderato-01/