Autunno 2014

A me non è sembrato troppo diverso dal solito ( combattimento durato 2 secondi come nei precedenti episodi e trollate random. Anzi, è stato un episodio per certi versi fondamentale ).


Probabile che come assistente alla produzione c'era lui.


Spoiler




Comunque è Satelight, che pretendete? I soldi li mettono solo per Macross e su quella merda di Aquarion Evol



Spoiler

Magari becca l'unico capello con le cellule di Migi


nessuno commenta fate/stay 09?


Shirilas aspetta che glielo passi
Io posso commentare fino a fate 04 perché qualcuno è una persona di merda .


Blame wow

Stasera recupero, va.
pronti qua'
Avevo detto che avevo una gif pronta, no?


Spoiler

Kirei: "Guarda un po' che fortuna, c'è un Servant disponibile!"


Spoiler





Akame T_T
Akame


Spoiler

Visto il robottone dalle anticipazioni della scorsa puntata mi aspettavo una merda, invece mi è piaciuta.
Poi lo so che per questa serie è strano da dire ma Tatsumi non me lo aspettavo, o almeno pensavo sarebbe stato l'ultimo.
Comunque se non altro è andata in suo soccorso l'armatura di sagitter alla fine


Ormai mancano 2 episodi alla fine vero?

Per come è messa ora, può valer la pena finire di vedere l'anime oppure uno prosegue dritto col manga ( io sto fermo alla 16 tipo )?


akame


Spoiler

non lo avrei mai detto ma è piaciuta anche a me.
Il finale di tatsumi non me lo aspettavo ma non mi è dispiaciuto x nulla ....ha un senso...il problema è lo scontro finale tra akame e esdeath.....che non mi "piace" come idea....

alla fine esdeath dirà che lei è per impero invece akame no...e via di spadate.....bo avrei preferito uno scontro totale (robottone compreso ) x 2 episodi........
a questo punto mi aspetto pure crepino entrambe e il regno libero etcetc.......vedremo......sarei curioso di capire invece il manga che piega ha preso.....




Leggiti i l manga, l'anime ti spoilera solo cose fatte peggio
Ah quindi non c'è stata una "ripresa" dopo i primi episodi diversi da quella che è la trama del manga ?

Avevo capito che facendo di testa loro erano partiti malissimo poi si erano migliorati con gli ultimi episodi.

Cmq ok ( attendo un 6 mesi, e se non annunciano un "remake" fedele al manga vedo di recuperare il tutto ).
Un remake spero ci sia,di base la serie mi era piaciuta molto.
Cmq non credo la facciano,si vede che devono chiudere in 24 puntate
Se alla fine piace come serie ( molti ascolti e il manga vende, e immagino anche fuckin random nerd stuff ), possono tranquillamente fare una seconda serie o addirittura un remake.

Imho più il manga è lungo più la cosa diventa difficile da mettere in atto ( E' più probabile che accada con una serie da pochi episodi insomma, però tipo prendendo in esempio HunterxHunter, lì han proprio rifatto da zero se non erro, anche se magari non per un discorso inerente alla trama ).


Ormai capita che non continuino serie lasciare in sospeso alla fine della prima stagione, quindi quando vedo questi finali fatti apposta per troncare mi pare difficile riprendano tutto in mano per farlo continuare.
La speranza ovviamente c'è quindi speriamo che i jappi si mobilitino, perchè mi sa che li del parere del resto del mondo se ne fottono abbastanza


L'ultimo episodio mi è piaciuto, era pure animato abbastanza bene confronto gli altri , il discorso è che hanno fatto una porcheria prima e potevano fare tutto original invece di massacrare una parte bella del manga.

L'anime non vende, almeno per ora non ha venduto quanto si aspettavano, quindi probabile pure che l'original ending sia proprio per questo.

Hai fan del manga in giappone non è piaciuto, ha fatto più successo in occidente.

Comunque resta un opera più di nicchia confronto a FMA o HXH, quindi il remake lo vedo proprio difficile.
La speranza è l'ultima a morire .
Io con rozen maiden ci ho sperato fino all'ultimo, e han ripreso sia manga che anime ( riallacciandosi al manga ). Se con la serie 2013 ha preso bene, faranno sicuramente un seguito ( e magari un domani un prequel, visto che han "ripreso" riassumendo 1/3 del manga ) .

edit: letto ora Von. Se quanto ad ascolti ha fatto pena, rimedio il manga appena ho voglia ( in italia hanno già acquistato i diritti? ed eventualmente, dove trovo info "ascolti"/ "gradimento" anime in giappone? ).