Autunno 2014



Li leggo su /a/ spesso linkano pure le fonti e sono blog, oppure sondaggi su niconico (youtube giapponese se non lo sai) e classifiche di vendita settimanali su anime e manga (che trovi su MAL o Animenewsnetwork), oppure ci sono pure i dati sui preordini di amazon etc...

In italia non l'hanno aquistato ancora, però a gennaio esce in inglese della yenpress

http://www.yenpress.com/akame-ga-kill/

e ci metterà comunque parecchio per andare a paro con le uscite.
Grazie mille .


Guarda che non è FSN.

Akame ve lo tenete così, una merda fotonica, per l'eternità


Veramente ce l'ha da una vita la jpop insieme al pacchetto square, ma non l'ha mai fatto uscire per :reasons:


Che quindi è peggio ancora


Son due titoli poi diversi ( akame potrebbe durare infinito a differenza di fate ).

Senza contare poi la schiera di fan che ha dietro .

La Jpop non traduce bene? Qualitativamente ( come estetica e rilegatura ) mi sembra meglio delle varie star comics, panini e planet manga.


Intendevo che allora è tipo dal 2012 che ha i diritti e non lo fa uscire

E non hanno nemmeno sfruttato l'anime per farlo uscire...


Colpo da maestro in effetti .

edit: o magari una roba del tipo "visto che merda l'anime? Seguite il manga se volete sapere come va veramente a finire...".
Però pensavo che probabilmente faranno adattamento anime di akame ga kill zero e non sarebbe per niente male.


Lo devo ancora cominciare, però il cambio di disegnatore mi scoraggia


Akame ga togashi?

No grazie, e cmq passerebbero decenni prima di avere del materiale.
che mi son perso
parasyte 11

Spoiler

goto

bella puntata


Fate/Stay Night UBW mi sta annoiando a morte, è persino peggio della versione precedente. Davvero troppo lento.




Spiegati!

Premetto che ho amato molto Zero, mi è piaciuto abbastanza il primo SN, ma questo non mi dice proprio niente, Shirou sembra più ritardato del solito , ed Archer è ancora poco presente.
Non capisco veramente dove sia lento...
Dai, in alcune puntate non è successo un bel niente. Forse il mio problema è che conosco già la storia e vorrei che si muovessero ad arrivare al momento topico
Eh, mi sa che è quello. Non è stato fatto solo per la gente che ha già visto l'altra route eh