Autunno 2014




Spoiler

non lo han mai mostrato piu di tanto all inizio ma lo stan dosando , meglio cosi' non si mette in mostra e lo segano come prossimo


LH 06

Spoiler

Perfino la blizzard avrebbe istantmesso le pozioni di exp Account Bound


a proposito di LH, il doppiaggio americano di Nyanta

http://a.pomf.se/cayqhj.webm
E' passato da lord raffinato a sonic the edgehog.
parasyte 05

tanta roba!!!


Spoiler

che puntatona!!!
presentano kana, e si entra nella parte della madre parassita

a un certo punto pensavo che l incontro con il parassita avvenisse ne lla prossima puntata vista la quantita' di roba fatta vedere




guardati anche il film "unlimited blade works", più fedele all'originale rispetto alla serie tv che fa capire anche diverse cose, anche se preferisco 1000000000n+ volte il finale della serie tv che a quello.

saber >>> all


Perchè si dovrebbe guardare un riassunto, quando è in corso la serie di 24 episodi?


infatti
Ma soprattutto, la vecchia serie Tv che si è già visto era lo scenario Saber, UBW è lo scenario Rin. Sono due cose diverse.

Così rischia anche di rovinarsi la serie tv nuova che qualche plot notevole ce l'ha.
Per Akame vi consiglio di mettervi a paro con il manga o almeno fino alla parte che viene mostrata nelle preview, visto che hanno velocizzato da quel che mi dicono.
Non ho afferrato il motivo.


hanno saltato parti, e dicono che faranno un anime original ending

Mi sto mettendo a paro ora, poi saprò dirti di più

Poi è un consiglio se ti interessa la storia, poi dopo fai come ti pare
L'han presa male che ho droppato la serie momentaneamente, e questa ne è la conseguenza. Cmq boh, prima voglio capire se mai riprenderanno. Vai in avanscoperta e dimmi se fino ad ora è stato fedele.


Più che altro visto che non la segui nemmeno più, mi domando perchè hai da rompe il cazzo

Comunque dalle ultime pagine del capitolo 38 inizia tutta la parte che hanno saltato - cambiato
Siamo praticamente a metà stagione

Amagi Brilliant Park
Vedibile, fanservice contenuto, animazioni decenti. Intrattiene.

Kiseijuu: Sei no Kakuritsu
Non conosco il manga e l'anime mi sta prendendo abbastanza. Siamo arrivati a una svolta importante della storia, a quanto pare.

Mushishi Zoku Shou 2nd Season
Mushishi è superlativo. Già il manga in sé è molto bello, ma l'adattamento lo rende un capolavoro. Il regista è veramente in gamba.

Nanatsu no Taizai
Deve tantissimo a manga di avventura come Dragonball, e tutto in questo titolo al momento è convenzionale, dai personaggi al design fino alla sigla di apertura compresa.
Questo però non significa che sia brutto.

Psycho-Pass 2
Giudizio sospeso per il momento: ho apprezzanto molto la prima serie, e questa seconda serie forse soffre per la mancanza del creatore originale (e di buone idee). Vedremo.

Sanzoku no Musume Ronja
Rivolto a un pubblico molto giovane, sembra di guardare una cutscene di Ni no Kuni.
In un certo senso un ritorno alle origini per lo Studio Ghibli, e decisamente vedibile.

Shingeki no Bahamut: Genesis
Non pensavo che avrei mai apprezzato un anime tratto da un gioco di carte, ma questo Bahamut rimane godibile nonostante il previsto calo di qualità dopo i primi due episodi.

Yuuki Yuuna wa Yuusha de Aru
"Madoka Light" mi incuriosisce e voglio proprio vedere come affronteranno questa seconda parte della stagione. Non capisco se è una bassa operazione commerciale, una fine trollata o semplicemente un tentativo onesto di fare un anime originale.


A me sta piacendo parecchio, certi momenti sono un po' lenti ma ogni tanto l'umorismo prende un ritmo che mi costringe a fermarlo dalle risate (tutto il primo episodio, le audizioni dell'ultimo episodio)

Inoltre leggendo su reddit dicono che stanno anche censurando diverse cose, come per esempio che la "fata dei fiori" sia stata in prigione per aver coltivato erba


Original ending
Spero ci dirai che la fine del manga è una cagata e che possono solo migliorare con un'original ending nell'anime
Io ormai sono 100% anime e 0% manga.
sta cosa di usare un manga per farci l'anime e poi a metà storia stravolgere il tutto ha sinceramente stufato


Il manga non è finito, ma dove sono arrivato ora hanno saltato tutto lo scontro contro Esdeath


Avendo letto di Akame ga kill zero pensavo lo avessero già finito e cominciato uno spin off.