Autunno 2014




Spoiler


No, è successivo




Rompere il cazzo de che? Per aver chiesto notizie in merito alla scelta presa? Oltremodo l'ho messa semplicemente in pausa causa incoerenza, ma la riprenderò più avanti, a prescindere da come vorranno fare evolvere il tutto. C'è comunque speranza nonostante l'original ending, specie se uno lo guarda senza aver ceduto agli spoilers o aver letto il manga.
Se era per l'assenza di faccine, stavo rispondendo dall'xperia mini ed ero limitato ( Btw, arrivato il note 3 in questo istante :3 ).

Nel complesso la vedo come il drugo ( se seguo una serie animata l'anime manco lo tocco di striscio, almeno fino a che è in corso. Dicasi lo stesso per le anticipazioni ).

edit: oltremodo, ma sono di parte, a me il finale delle prime due season di Rozen Maiden non è dispiaciuto ( anzi a dirla tutta il finale del primo lo adoro ), pur essendo una cosa totalmente inventata ( insieme a buona parte dell'anime ). Questo per dire che potrebbero essere entrambi validi sia manga che anime, e se la serie merita potrebbero arrivare a farne un'altra ( così come faranno il seguito di rozen maiden 2013, e se Dio è dalla mia... un prequel ).



Spoiler

L'ho letto ora, è prima dell'assassinio che nell'anime avviene in 2 minuti e nel manga in 5 capitoli, a meno che non fanno collage strani lo hanno saltato, visto che nella preview inizai già lo scontro contro i Wild Hunt


akame 19 bello cmq
Ho smesso di seguire akame perchè mi rode il manga non sia finito, sto leggendo il manga, se vedete spoiler su akame ditemelo che banno

Spoiler

Vegeth




Shirlas mi spieghi come fai a seguire un anime senza toccare di striscio la versione animata?
Bhè, io non ho mai visto una puntata di fate ma ne parlate così tanto che è come se lo seguissi


Volevo scrivere "il manga non lo tocco neanche di striscio" .


io io io
in akame muore..... qualcuno

cmq noto che nessuno ha detto mezza parola sull ultimo fate/stay
Nessuno sta vedendo Shingeki no bahamut? Non è un capolavoro ma si fa guardare (a dirla tutta lo preferisco a terra formars)


lo sto seguendo ma per adesso non mi entusiasma particolarmente, vediamo come prosegue la trama.
Io ero addicted del gioco di carte

Lo seguo per forza
parasyte 06


Spoiler

non mi e' piacuta la gestione della spiegazione di come sia sopravvisuto, nel manga si risveglia e migi gli spiega poi cosa e' riuscito a fare e del perche' e' tornato ad essere una mano e di come abbia ottenuto la debolezza

cmq per il resto ora iniza il vero parasyte coi problemi legati a.....




A proposito, ot, ho provato Force of Will. ALcune meccaniche non mi sono dispiaciute... che ne pensi?


Presente Claymore con la parte finale inventata a cazzo?

Akame finirà uguale.


beh si trovano con l assenza di materiale per proseguire e cercando di mettere un finale sensato ( vabbe' ) tanto rifaranno il tutto o proseguiranno piu' avanti

non vedo il problema se ritoccano giusto giusto per qualche puntata e se prima son stati fedeli


Ma chi ha detto che è un problema? Ho detto solo che diverge dal manga, ho fatto solo presente la cosa

Non è che manca il materiale ci sono 14 capitoli ancora dal punto in cui diverge,


Spoiler

e succede pure bella merda




Era per dire che non mi era chiaro il perché della scelta ( poco budget? pochi ascolti? manga troppo vicino? ).



Spoiler

Perchè dopo per un po' i Night Raid non si vedono, perchè salta fuori un altro gruppo di elite, chiamati Wild Hunt e si incentra molto su di loro, quindi nell'anime dalla preview che hanno mostrato saltano tutta quella parte e vanno un mezzo adattamento del capitolo 52 saltando "13 capitoli" togliendo questi Wild Hunt, e se inventano una qualche cazzo di battaglia finale




in corto, manga troppo vicino e se concludono con la saga dell'assassinio del capo del culto religioso come nel manga rimarrebbe in sospeso. Sarebbe un finale del cazzo per la serie.


Ah non lo so, i wild hunt non c'erano già nella seconda op, quindi era scontato che finisse così.