Autunno 2014



Messo in pari

A me non sta dispiacendo, anche se il tutto sembra senza troppe pretese.
Della serie, potrebbero farci infinite serie dietro se continuano a lasciare da parte il fulcro principale della questione.


Ti deve capitare quello che ha voglia, perché o ti trovi quello che non adatta un cazzo, o quello che adatta troppo, o quello che inventa a caso

Sono universitari sotto o non pagati, cazzo vuoi che gliene freghi di fare roba decente
Non vedo differenza con altri gruppi di subbers (nello specifico intendo itasa e subfactory visto che sono gli unici di cui posso notare castronerie)
Para 04 out.


Domani.
Sta sera ho cinema quindi domani parasyte need : madsaw:



Spoiler

Su Reddit mi han fatto notare uno spoiler che c'è nella OP, anche se dopo questo episodio era abbastanza chiamato




Per questo io non guardo MAI le op



Spoiler

infatti ho cercato di non dir mai niente a riguardo cmq e' l unico vero spoiler della sigla


ah dimenticavo, comincia la parte piu' bella dell intera serie




Io skippo sempre le anticipazioni invece .

Opening ed Endings più che guardarle ( distrattamente ) le ascolto, quindi salvo lavori impeccabili come le openings di Fairy Tail ( in cui è impossibile non cogliere spoilers visto che mettono la sigla dell'arc sucessivo a metà di quello precedente ) mai avuto problemi .

btw, Twintail 04
Già 4 minuti dopo la sigla e sto piegato .

edit: ma porca puttana

edit2: per me anime della stagione autunnale .


Quindi sto twintails lo consigliate? Ancora più random di Denki-Gai no Honya-san?
Meanwhile Amagi Brilliant Park 5 al livello della prima a terra dalle risate


Non ho visto Denki-Gai no Honya-san.
Lo metto in lista insieme al resto ( al momento ho 2s di yuru yuri, Gundam build fighters e Log Horizon da recuperare ).

Comunque Twintail è come ha scritto qualche thread fa whitetiger



Complice del fatto i subs, da quanto ho capito .

Inoltre ho bisogno di qualche serie Drama/Slice of Life per l'inverno .


Shigatsu wa Kimi no Uso


no

Però se ti piaciono ragazzi che si trasformano in ragazzine, amiche d'infanzia petulanti e tsundere che si trasformano in non cloni di Hatsune Miku e le twintails guardalo


*
fate 04

Spoiler

puntata di nulla cosmico stavo per definirla ma alla fin fine introducono caster come background e danno a emiya un po di interazione tra saber e la sue amichette


Ma secondo i tuoi standard se nessuno si picchia è una puntata di nulla?


Te lo chiedi anche?