Autunno 2014




Spoiler

vero mi ero dimenticato che si lamentava quando lo han accoppato
piuttosto non mi ricordo che abbiano detto che non puo usare berserk per un lungo periodo




Perché devo quotare lui? PERCHÉ?
perchè sono il mod
Twintail 03



Non stai soffrendo abbastanza
Ti sei ripreso troppo in fretta


Spoiler


Vi lovvo tutti


E' un'ottima serie per un motivo semplice: non si prende per niente sul serio (altrimenti leggasi: è una parodia)


Si ma solo con i troll sub, l'ho guardato con quelli seri e stavo per chiudere dopo 2 minuti
Inou-Battle wa Nichijou-kei no Naka de :

Spoiler

Mi sta piacendo ed è comico, però i poteri praticamente è come se non li avessero.Spero diventino un po più protagonisti con l'avanzare della serie.




The Seven Deadly Sins :Anche questo è divertente e secondo me ha un buon potenziale
Cattiveria gratuita aoe ( che poi guardando le proporzioni, la testa quanto cazzo è grande? )

Btw, TT lo seguo con gli HS e va da Dio


HS usa i trollsub



Che sono i sub commie troll per trollare i commie
Boh, io ho sempre saputo che gli HS si limitavano a fare copia incolla della subbata da parte di professionisti .

edit: e unici ancora a fare il formato 8bit


Ma te parevano seri con Twin Tail? ?

Comunque sono usciti i primi 3 episodi uncensored di Terra Formars
Accetto la premessa, ma se guardo un anime subbato do per scontato che seguano una traduzione .

Se poi mi dici che hanno estremizzato il tutto for da lulz ok


Ti assicuro che hanno migliorato il tutto


Professionisti è una parola grossa

Btw, horrible è solo un computer che rippa automaticamente da CR, niente di più, niente di meno.

Ultimamente il tizio che lo gestisce s'è messo a trollare i commie e i tizi delle scan, facendoci cascare gozziliardi di gonzi...


Piantatela di rompere il cazzo.
Babil Junior l'hanno già fatto.
La perfezione assoluta è gi stata raggiunta.
Devono cambiare clichè.
E per di più non c'è neanche una sigla figa come la sua.
Per cui i vostri argomenti sono invalidi

CheCCaZZo.







La 4° di Grisaia, mi hanno sparato mezza route di Michiru cosi, sta prendendo un brutto verso


Sta bene



Sì.
Non ti piace come subbano i CR?