Autunno 2013

Visto ora kill la kill
La puntata è bella, però questo tipo di disegni e animazioni a me non piacciono tanto,se non fosse stata così interessante la storia avrei droppato per quelli.
a te niente edit???
perche' solo a me !!!
in before evangelion come i peggio blizzard fanboys.
Vista la prima di Aoki Hagane no Arpeggio: Ars Nova.
Bene: ambientazione e genere (battaglie navali). La storia mi ricorda un po' Matsumoto nella forma, vedremo nella sostanza.
Meh: 3D cel shading. L'idea delle figure femminili come incarnazione delle navi da guerra.

Per il resto era una puntata puramente introduttiva, ci vogliono altri due o tre episodi per valutare.
raga vorrei iniziare a seguire pure monogatari ma da quanto ho capito devo iniziare da Bakemonogatari

mi consigliate un gruppo subber o vado col primo a caso?
Perché io lavoro
uh?
log horizon: non mi dispiace, da vedere come si evolve.
kill la kill: proprio quello che mi aspettavo dal trailer, non vedo l'ora che prosegue!
gundam build fighter: non sembra malaccio e poi nel primo episodio c'è già un cameo di

Spoiler

ramba ral!
che nel negozio tiene in mano il suo gouf!

certo che il ragazzino è veramente uno scarso a perdere contro un gyan usando il wing-nutella-gundam.


Hanno tradotto la novel di horizon? mi ha incuriosito

in inglese ovviamente


penso che ci stiano lavorando, c'era un sondaggio su un sito che fa traduzioni ad agosto ed erano tutti favorevoli
Visti Samurai Flamenco e Galilei Donna.

Sono due anime dalla trama originale trasmessi nello slot NoitaminA.
Sembrano interessanti, soprattutto il primo. Mi riservo ancora qualche episodio prima di decidere se seguirli.


Il primo ha già ricevuto badilate di merda worldwide, a mani basse proprio
E se lo dice il mondo intero

Oh wait


TL;DR

Chuunibyou demo Koi ga Shitai! con un ricchione come protagonista.

Pardon, un riccone.



Direi che è sufficiente


Forse per un giudizio sommario su una serie da più di 20 episodi in cui si vedono quasi solo due personaggi del cast.
Se fosse una serie dalla solita formula, tipo generica commedia adolescenziale con harem, fanservice e bassa soglia di attenzione magari sarebbe anche sufficiente.
Ma date le premesse esprimere un giudizio definitivo basandosi sul singolo episodio mi sembra prematuro.
kill la kill 2 è ancora più bella della prima.
Kyousugato sto cazzo finalmente è comprensibile :asd.


ho letto la sinossi e non è che mi convincano tantissimo...
Cioè la seconda mi dà l'idea sia stile nadia ma senza averne visto un cazzo proprio leggendo.
Perchè ti paiono interessanti?
(serio è, non le avrei mai prese in considerazione leggendo)


Kill la Kill 2 sono MORTO, letteralmente


ma gli rispondi pure seriamente ed educatamente ?
quando vedrò kill la kill 2 ammetterò che è l'unico anime che devo vedere nei secoli dei secoli