Autunno 2013


Spoiler



guarderò sicuramente:

Kill la Kill
Valvrape S2
Sekai de Ichiban Tsuyoku Naritai!
Kuroku no Basuke S2
IS 2
Log Horizon
Walkure Romanze
Ore no Nounai Sentakushi ga, Gakuen Love Comedy wo Zenryoku de Jama Shiteiru
Per ora solo Kill la Kill, il secondo episodio di Code Geass: Boukoku no Akiko e Madoka.

Mi incuriosisce anche quartet, ma rileggerò il programma con calma più avanti
Kill la Kill
Coppelion (salvo altri incidenti nucleari di mezzo)

magari Magi S2 e altro.
gia' annunciato l autunno sigh

come mai tutti su kill la kill?


Studio Trigger, fatte una ricerca
Bastava dirgli, dagli stessi sviluppatori eh... :-D ricerca ricerca.. Che it's over 9000!
Leggere il forum con l'xperia mini è :-P cmq asd
ma che merda non c'è Dog Days 3,non guardo un cazzo


non hanno fatto sapere più nulla probabilmente sarà nel 2014

Yukikaze


devo dar la triste notizia al gruppo della serata anime,io che avevo già preparato i coriandoli per far felice colui che odia Dog Days con tutto il cuore
Ma che cazzo, non fanno Stardust Crusader ?


ancora nada probabilmente si saprà qualcosa quando avranno finito di vendere i bluray della prima serie, e comunque è anche uno studio giovane la David Production, fanno poche serie l'anno


No dico guarda cosa c'è al Wonder Festival

http://myfigurecollection.net/item/167676

Io spero vivamente che quando certe ditte la smetteranno di cagar fuori figures di Hibari e Katsu-nee di Senran Kagura non prima di avervi fatto una Yagyuu decente,ovvero questa

http://myfigurecollection.net/item/165919


Inizino a prender in considerazione i personaggi secondari,ora la Alter ha annunciato una Yuuki Mikan,spero che la prossima secondaria sia Oshizu sotto forma di fantasma,perchè se mi fan Mea o qualche altre chiselaincula anche se ha le puppole di fuori mi incazzo

E si son già state annunciate tre figures di Mea in pvc
Senza contare le SEDICI figures di Sena di Haganai,tutte per quest'anno di cui solo una è una riedizione,tutte le altre son nuove
non me parla del Wonder Festival che non c'ho una lira sto a rosika di brutto

Spoiler




e allora non cercare i robot di Muv Luv che ha annunciato la Koto


too late

anche se parecchi sono 1/144 e bisogna colorare parecchie parti, ancora devo andare in qualche negozio specializzato a comprare i colori per quelli che ho

anche i 3d mousepad so tanta roba


Spoiler


no i 3d mouse pad no,al Lucca Comics per poco non ne foravo uno con l'indice,era un cazzo di falso da 10 neuri,non compro nemmeno i dakimakura o come cazzo si chiamano,ho giusto una non so bene cosa forse un asciugamano che era incluso nella confezione speciale di Madoka Koumoto ed un miniposter o qualcosa di simile di Neris Filiam che mi han spedito malgrado non fosse specificato,dato che c'eran potevan mandarmi anche il Gemaga ma non lo han fatto.

Di specifico ho giusto ordinato giusto un mook di Full Metal Panic con tutti i dati degli Arm Slave.Fan book e salcazzi assortiti se riesco vengon "acquistati" per vie traverse,troppi cazzi con la dogana o con paypal,stavo guardando gli art book di Tony Taka ma se per puro caso nel mezzo c'è una Melty nuda o con la topa di fuori e lo aprono potrei passar casini quindi evito a prescindere
kill la kill e i 2 movie di chuunibyou e kara no kyoukai...e per noi a fine anno c'e anche il dvd del film di ergo proxy .. mamma mia :Q_
Prime immagini (decenti) di Coppelion. Non sembra realizzato male.

http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-08-09/coppellion-reboot-tv-anime-promo-streamed
bhe la vegetazione è animata bene , i personaggi mi pare un po' meno, infatti c'è un sacco di contrasto con lo sfondo