Kill la Kill Valvrape S2 Sekai de Ichiban Tsuyoku Naritai! Kuroku no Basuke S2 IS 2 Log Horizon Walkure Romanze Ore no Nounai Sentakushi ga, Gakuen Love Comedy wo Zenryoku de Jama Shiteiru
devo dar la triste notizia al gruppo della serata anime,io che avevo già preparato i coriandoli per far felice colui che odia Dog Days con tutto il cuore
ancora nada probabilmente si saprà qualcosa quando avranno finito di vendere i bluray della prima serie, e comunque è anche uno studio giovane la David Production, fanno poche serie l'anno
Io spero vivamente che quando certe ditte la smetteranno di cagar fuori figures di Hibari e Katsu-nee di Senran Kagura non prima di avervi fatto una Yagyuu decente,ovvero questa
Inizino a prender in considerazione i personaggi secondari,ora la Alter ha annunciato una Yuuki Mikan,spero che la prossima secondaria sia Oshizu sotto forma di fantasma,perchè se mi fan Mea o qualche altre chiselaincula anche se ha le puppole di fuori mi incazzo
E si son già state annunciate tre figures di Mea in pvc Senza contare le SEDICI figures di Sena di Haganai,tutte per quest'anno di cui solo una è una riedizione,tutte le altre son nuove
anche se parecchi sono 1/144 e bisogna colorare parecchie parti, ancora devo andare in qualche negozio specializzato a comprare i colori per quelli che ho
no i 3d mouse pad no,al Lucca Comics per poco non ne foravo uno con l'indice,era un cazzo di falso da 10 neuri,non compro nemmeno i dakimakura o come cazzo si chiamano,ho giusto una non so bene cosa forse un asciugamano che era incluso nella confezione speciale di Madoka Koumoto ed un miniposter o qualcosa di simile di Neris Filiam che mi han spedito malgrado non fosse specificato,dato che c'eran potevan mandarmi anche il Gemaga ma non lo han fatto.
Di specifico ho giusto ordinato giusto un mook di Full Metal Panic con tutti i dati degli Arm Slave.Fan book e salcazzi assortiti se riesco vengon "acquistati" per vie traverse,troppi cazzi con la dogana o con paypal,stavo guardando gli art book di Tony Taka ma se per puro caso nel mezzo c'è una Melty nuda o con la topa di fuori e lo aprono potrei passar casini quindi evito a prescindere