Autunno 2013

Meganebu: definitivo.
aggiornato il chart
Oddio non avevo visto Hajime No Ippo Rising
Kill la Kill sicuro, poi provo Kyoukai no Kanata e Non Non Biyori per la mia dose trimestrale di Iyashikei.

Poi il film di Capitan Harlock

Poi boh, non c'è altro che mi ispiri dopo una ricca stagione estiva sembra che la stagione autunnale sarà moscia.


so much plot dat voice acting

l'anime sul wrestling che atl ha sempre voluto
dopo quello va vista la scena con l olio
Harlock, GIS

il segmento movie sembra piu' interessante delle serie previste.. devo vedere se c'e' un trailer per neppu


se solo alla gainax fosse rimasto qualche animatore capace poi magari si rifanno


beh questo si vide, la trama è bella

ma non doveva esserci Magi second season?
http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-09-13/gurren-lagann-staff-streams-kill-la-kill-anime-3-minute-promo

PV di kill la kill di 3 minuti, per ora sembra assurdo come gurren lagann e ha pure parecchie citazioni
il potenziale e' all estremo
la differenza la fara' la trama-sceneggiatura


log horizon promette bene, ho letto che è molto più focussato sull'mmo e non c'è harem shit etc...



letto cosi sembra SAO, ma ho letto alcuni spoiler minori, ed è pratiamente tutta un altra cosa se non l'unica cosa che può collegarli è la tematica degli mmo

la novel da cui è tratto è scritta da Touno Mamare lo stesso di Maoyuu Maou Yuusha, speriamo che questa volta gli tocchi un adattamento fatto per bene
ah, il famoso plagione di sword art online...

gli daremo una possibilità, se sviluppa bene i temi mmorpg.
Sto guardando la prima di Coppelion e devo dire che i disegni non mi fanno impazzire,hanno i colori un po sballati


dal trailer mi aveva dato l'impressione che i personaggi scontravano parecchio con lo sfondo


Lo sfondo ha i colori molto accesi e i personaggi sembrano lavati in varechina.


appunto, si saranno scoloriti visto che l'hanno posticipato dopo il Fukushima
Kyoukai no Kanata comincia benino dai, speriamo bene...


Concordo, sembra divertente
Ho visto la prima di Coppelion e Kyoukai no Kanata.

Di Coppelion conosco già il manga e so cosa aspettarmi, fino a un certo punto.
Lo seguirò di sicuro. Qualitativamente gli sfondi sono molto ben fatti, mentre i personaggi e la loro animazione mi lasciano più perplessi. Vedremo più avanti nelle scene di azione.

Kyoukai no Kanata mi ha molto ben impressionato tecnicamente, sotto ogni aspetto. Del resto non mi aspettavo niente di meno da Kyoto Animation.
Storia e personaggi invece mi hanno preso meno. L'ambientazione non è il mio genere, e mi sembra una copia slavata di Bakemonogatari sia nei temi che, in parte, nella regia.
Lo seguirò ancora per vedere come si evolve.