Autunno 2013

l'episodio 2 di Kill la Kill è 10/10


Anche io dopo aver letto la descrizione ero dubbioso.
Però sono trasmessi nello slot NoitaminA, che in genere trasmette roba interessante e originale (con qualche brutto scivolone ogni tanto, tipo Guilty Crown).

Galilei Donna in effetti ha un che delle vecchie serie di avventura e la premessa ricorda un po' Nadia o Laputa. Interessante il mecha design in stile ittico.
Vedremo in 13 episodi cosa combinano, se fa la fine di Fractale o se tirano fuori qualcosa di buono.

Samurai Flamenco era quello che mi attirava meno, un po' perché non sono un fan delle serie tokusatsu alla Kamen Rider.
Il primo episodio però l'ho trovato interessante, per quanto un po' lento.
Anche qui sono curioso di vedere in che direzione procede.

E' il bello delle serie originali: bella o brutta sono comunque una sorpresa.


Per ora la parte che ho apprezzato di più è l'eroe che alla fine dello scontro scappa come in genere fanno i cattivi dopo la sconfitta.

Dopo la seconda di Coppelion posso dire che stanno bruciando capitoli del manga come se non ci fosse domani.
L'aspetto positivo è che così potranno raccontare molto della storia, quello negativo è che vanno troppo di fretta con il risultato che i personaggi a volte sembrano agire senza logica.
Nagi no Asukara episodio 2, gli uomini del mare sono peggio di Hitler


Coppelion NON HA PLOT

È una rottura di coglioni biblica per TUTTO il manga

La cosa più interessante che succede in 50 e passa capitoli è l'aereo di non so più nazione che scarica roba, stop, finito

Ed è pure un cour solo, perciò
Hai un pò rotto il cazzo col criticare tutto e tutti
Ho visto la luce.
Ora metteròun eva come avatar


E' l'effetto MAL, chiunque passi troppo tempo su quel sito diventa così
Ho finito di aggiornarmi su che serie seguire, leggendo i vostri commenti e su consigli

- Kill la Kill
- Log Horizon
- Kuroko no basket
- Golden Time
- Freezing Vibration
Ace of Diamond
Valvrave

Haruto vince il premio frocio dell'anno

Saki confermata ancora per troia dell'anno
http://www.dailymotion.com/video/x15xmyt_tv

PV del 3° episodio di Kill la Kill

It's happening


Anche io lo sto guardando




E' bastata la sigla a farmi decidere di guardarlo ( più che giocatori di baseball sembrano delinquenti ).


Il tizio che drifta
Sto guardando pure quello

Il char design è assurdo Assomiglia in parte ad Eyeshield 21.
A me a dire il vero ricorda più quello di Zatch Bell

Ho visto la seconda di Non Non Biyori, penso di aver trovato la mia dose settimanale di Iyashikei per questo trimestre

(Kana Asumi è IMMEDIATAMENTE riconoscibile quando fa la voce arrabbiata )
Quoto White

btw white, pm :3


il professore è uguale a kamina cazzo.
Noukome 02


Spoiler