Autunno 2013



ma non erano lenti i primi episodi
solo che hanno fatto una svolta dopo i primi 6-7 episodi trasformando l anime in qualocosa che era nettamente diverso

qui invece e' un misto delle 2 tipologie ed e' proprio la tipologia simil primi episodi di ttgl che mi fa storcere il naso. cmq proseguiro' e spero che migliori sui punti che non mi piacciono


ma infatti sono identici i primi episodi, solo che al posto di trovare lagann trova la divisa

io spero che non faccia troppo fotocopia
Non sono d'accordo.

Per quanto simili, i primi 2 episodi di ttgl erano lenti ( al contrario di Kill la Kill, dove sono stato invece catturato fin da subito ).

edit: btw accantono la partenza autunno 2013 ( o meglio, rallento per quel che riguarda la visione di tutti i primi episodi ) per mettere le mani su Haiyore Nyaruko che mi sta rincoglionendo con la sigla
io invece devo vedermi alcuni anime consigliati durante la stagione estiva e non visti








guardato ora, dai commenti pensavo molto peggio, stona solo il character design alla k-on!

speriamo che non finisca a tè e dolcetti


ATL non l'ha capita, difatti.
Ma porca puttana Von

Cmq era l'altra sigla a rincoglionirmi

edit: sto sputando la cena a più riprese

edit2: ma slam jam lo cacciano ovunque

edit3:
Non capisci un cazzo vegeth, ogni tuo ulteriore post sull'argomento verrà editato con una lode a kill la kill o gurren lagan nei secoli dei secoli
kill la kill è così bello che mi ha fatto odiare la disney


ho appena visto per sbaglio detroit metal city

e appena avviato il tutto mi son detto vabbe' vediamo sta cagata

dopo 10 min ero cosi':



ma che fuori di testa
peccato duri solo 10 min senno' avevo trovato un ottimo prodotto per la stagione autunnale



ti avevano ibernato quando è uscito ?
Vista la prima di Non Non Biyori.
Non so se salverà gli anime ma di sicuro salverà me se proseguirà come nella prima puntata, e l'autunno sarà un po' meno uggioso.
La storia è semplice: una ragazzina di città si trasferisce in campagna e scopre che la scuola è composta in tutto da 5 studenti (lei compresa), che studiano tutti nella stessa classe pur essendo in 4 anni diversi.
Slice-of-life e iyashikei.


inb4


Spoiler






ricordati che i villaggi di campagna giapponesi sono pericolosissimi
kill la kill mi sembra un incrocio di TTGL e Star Driver.. lol

Mi piace un sacco
raperaperaperaperaperape *cit


dopo aver letto il commento di fall e' la prima cosa che mi e' saltata in mente



purtoppo devo amettere che si fa fatica a giudicare nel mondo anime da 2 righe di testo e una pic


Va tutto bene finchè qualcuno non offre delle polpette da mangiare



Spoiler




ancora mi sento male a guarda questa scena