Autunno 2013

Appena visto Kill la Kill, 10+ al primo episodio
Kill la Kill comincia benissimo ( mi ha ricordato Kekko Kamen )

Hajime No Ippo Rising un pò sottotono come primo episodio, ma si riprenderà ( Opening stupenda )
Visto Magi S2 e Gingitsune.

Magi qualitativamente ricorda la prima serie, pare si siano dimenticati del finale wtf e che proseguiranno con la storia arrivando più o meno a dove si trova il manga.

Gingitsune è interessante, il design ricorda un po' Kotohura, ma più curato e più simile ai miei gusti. C'è anche un po' di Natsume Yujincho e Kamichu.
Lo seguirò un po'.
kill la kill a caldo mi ha lasciato interdetto

boh ne piacuto ne fatto schifo

vedremo piu' avanti

cmq nessuno dice niente sulle sigle nuove di space brothers? belle

ah per magi
dove han chiuso la s1?(mi voglio far 2 conti sul dove arriveranno con questa s2)
Sei una persona orribile.



Spoiler




ti ho linkato un immagine che spiega le differenze con SAO (contiene qualche spoiler minore)

l'hanno fatta apposta perchè in generale se non conosci la novel penso, oh shit another SAO


perche'?


Il punto uno non lo capisce nessuno, però tutti commentano a caso


gli devo linkare pure cos'è FFTA per fargli capire meglio ?

lo so che è tosto usare google

se guardi dentro di te avrai la risposta

dentro di me dove?
e cmq non credo di avere le lastre varie fatte in passato quindi farei fatica in caso


C'è anche da dire che anche SAO dal primo episodio partiva bene, per poi scadere sempre più avanzando.

Io stesso mentre lo seguivo ep dopo ep non mi accorgevo di quanto cadesse in basso, mi è servita una maratona per arrivarci ammetto di farmi coinvolgere parecchio dall'hype
visto White Album 2 not bad at all mi piacciono la grafica e le heroine

per chi interessa è il solito triangolo amoroso ambientato in una scuola,
non è il continuo di White Album, solo il setting è lo stesso i personaggi sono tutti diversi
grazie von per la picchina spieghina.

Ok, non male l'idea. Ma non me l'hanno spiegata manco per il cacchio. Nel senso che arrivo, la gente sa di essere su un gioco, ma per tutti è naturale. E' un mondo fantasy o è un gioco? I personaggi stanno lì a cazzeggiare, zero senso di dramma o di smarrimento.

Staremo a vedere, comunque.


Perché ti ha lasciato indifferente Kill La Kill.

Lungi da me gridare "zomg anime dell'anno", ma col cazzo che mi ha lasciato indifferente ( Non so come si evolveranno le cose, ma come primo episodio il giudizio è sicuramente positivo ).
il problema e' il fanservice o le forse caratterizzazioni dei vari personaggi troppo ostentati o le tipologie dei combattimenti o che hanno messo troppoa carne al fuoco nel primo episodio o piu' probabilmente un misto di tutto

beh pure gurenn lagan era una rottura di balle i primi episodi
Su ttgl concordo.
I primi episodi avevano addosso una lentezza da spararsi ai maroni

Kill la Kill invece parte subito in quarta, con trama semplice e grafica accattivante.


Ma se è una delle prime cose che dice il protagonista
visto Strike the Blood, per ora nulla di originale, però non mi è dispiaciuto
che palle, kill la kill è licenziata in italia dalla merda dei multilingua-a-casaccio della aniplex.