Autunno 2013



è al livello del primo episodio di gurren lagann se non di più però certo è velocissimo, succede di tutto in 20 min

l'insegnante mi ha ricordato un sacco l'istruttore di Gunbuster, saranno gli occhiali da sole
E' talmente veloce che la protagonista ci ha messo solo metà episodio per arrivare alla cantina di suo padre.



questa è bella
Mi piacerebbe dire che è mia, ma l'ho letta su un altro forum quindi non me ne prendo il merito
Ho visto Kill La Kill e Nagi no Asakura.
Il primo è un mix di Gurren Lagann e Panty$Stocking, con parodia dei generi e satira sul fanservice. Continuo a vederlo.

Il secondo ha una premessa interessante, anche se il primo episodio mi ha un po' irritato per via delle relazioni sentimentali già troppo complesse e forzate. Poi sono anche tra quelli che inizia a trovare noiosa l'ambientazione scolastica, ma il mondo in cui si svolge la storia è abbastanza intrigante da spingermi a seguire ancora qualche episodio.

Non ho visto Kyousogiga di cui avevo già seguito qualche ova. Molti ne parlano bene, ma per me è semplicemente troppo incasinato, almeno per ora.
Log Horizon 1

Già al "This control scheme sucks!" ho capito che sarà meglio di SAO



Outbreak Company 1

Fuori di melone non posso ancora crederci che abbiano sul serio fatto una gag sull'


Spoiler

alzabandiera




Log Horizon a me non è sembrato meglio di sao, mi pare molto più "grezzo".
Lo guarderò, però dal mio punto di vista competere con sao sarà molto difficile.

Outbreaker è divertente e ha un ottimo potenziale
Log Horizon come primo episodio mi è piaciuto, molto meglio di Maoyuu entrambi tratti da novel di Touno Mamare

Paragonandolo a SAO, tralasciando che la seconda parte di SAO è spazzatura, qui almeno sembra molto più MMORPG

per il budget molto meglio di quello che ti puoi aspettare dalla Sateligth
Le nuove sigle di Little Busters! son brutte

Rivoglio Alicemagic



Facciamo che ti banno?.


mi urta anche a me


Spoiler

non reggo le amiche di infanzia che tradiscono




appena visto Golden Time

mi è piaciuto


Spoiler




there are no brakes on the rape train
vista la 1 di log horizon.

Due testicoli immensi. Droppo selvaggiamente e senza vergogna.


È oggettivamente meglio di SAO, non mi aspettavo diversamente


Che ci hai trovato di tanto speciale?
Non lo posso certo giudicare dalla prima puntata, ma non mi è sembrata questa meraviglia e sopratutto non meglio di SAO...poi si vedrà.


Che non c'è un emo per protagonista
Che non ci sarà la rottura di coglioni pucci pucci di SAO
Che il protagonista non è un cheater che vince "ZOMGHH KILLO I RAID BOSS DA SOLO"
L'autore non è un bm di 15 anni sciroppato da hack

Ecc ecc ecc
difetti?
maddai, cavolo.

Si parte immediatamente in quarta.

"Siamo dentro un RPG. Che figo. Siamo dentro un RPG. Perché siamo dentro un RPG? Siamo dentro un RPG. Ah, l'RPG. Ah, il MMORPG. Ah, tette. Ah, kawaii. Ah, hentai. Ah. Siamo dentro un RPG! Entri dentro la mia guild? No. Siamo dentro un RPG".

Eccovi Log Horizon.


Sbagliato.


cacchio. Era l'unico messaggio di 20 minuti di noia.
Visto Ace Of Diamond ( Promosso ).

A breve Kill La Kill e Hajime No Ippo Rising