Auricolari decenti max 50 euri

Per l’ennesima volta le mie sennheiser stanno andando a puttane. Utilizzo: spotify su cell.
E’ finita l’epoca personale dell’hifi portatile con 5-600 euro di setup fra auricolari e mediaplayer portatile, ma non sono aggiornato sulla situazione attuale auricolare.
Avete auricolari da consigliare, cablati perché sono boomer, a max 50 euro migliori si ste sennheiser che mi hanno sempre fatto cagare ma sono sempre le uniche che trovi al volo in negozio?
Ai tempi ricordo ci stavano shure in ear sotto i 100 euro, io avevo le 530 ma il form factor mi sembrava identico e non ho mai trovato nessun altro auricolare isolante come le shure.
Poi c’erano altre marche che non ricordo, compravo da un sito inglese che si chiamava ampaudio qualcosa che non so se esiste ancora.

Se vanno bene anche le cuffie, io mi trovo benissimo con queste:

60 euri, ottimo noise cancelling e qualità audio, funzionano sia bluetooth che cablate.

1 Like

Sotto i 50 su amazon trovi i vari modelli della KZ, che su questa fascia offrono il miglior rapporto qualità prezzo senza ombra di dubbio.

C’era un thread recentissimo su m4a, usatelo il search :nono:

1 Like

mi fa morire che l’op chiede auricolari con cavo e la prima risposta sono cuffie BT :asd: typical agora’ che tutti amiamo.

quanti reply prima di auricolari placcati platino con batterie al plutonio da almeno 3k euro l’uno?

Sono bluetooth, fattene una ragione, così impari a pisciare nel lavabo :sisi:

Ho letto delle comparazioni con shure e sennheiser, interessanti queste KZ

Ci siamo quasi :asd:

Correggo, abbiamo superato i 4000 euro di auricolari :rotfl:

3 reply :rotflfast:

anche moondrop fa in-ear a quanto pare validi a prezzi ridicoli (non li ho mai provati personalmente) ma mi fido di lui :asd:

La VE è una piccola azienda cinese specializzata in auricolari low cost ma con buone prestazioni. Hanno pure un gruppo su Facebook e il CEO/fondatore è un simpaticone. Puoi pure contattarlo direttamente, ti risponde quasi sempre :asd:

Le Monk Plus per 10 dollari sono davvero ottime. Hanno pure diversi in ear a partire da 20 dollari.
L’unico minus è che devi aspettare che arrivino dalla Cina.

infatti move-to →

Crius mi redarguisce sempre

E’ che sei livornese :sisi:
Non e’ colpa tua, ti disegnano cosi’

Abbi pazienza, ma ho scritto esplicitamente “se vanno bene anche le cuffie” :asd:

E poi quelle cuffie funzionano anche con il cavo (incluso nella confezione).

Kz ZS10PRO + gommini in memory foam.

Certo, le cuffie per 500 euro sono costose. Ma il mio giovane ha le cuffie Marshall Major 4, che possono essere acquistate per 150 euro, ed è felicissimo. Magari prendi nota per il futuro :)