è un botto che non capitavo su sto canale youtube. Molto molto interessanti queste. Penso di provarle
Io le ho le Moondrop Chu, sulla qualità non mi esprimo perché sono una capra, ma non le trovo proprio comodissime. Meglio col cavo fatto passare sopra l’orecchio.
Ho ordinato le moondrop chu in consegna domani dato che le sennheiser le ho proprio perse
Mi aspetto un bell’upgrade audio rispetto alle cx300 che mi hanno sempre fatto cagare ma sono le uniche decenti che trovi al volo nei negozi della grande distribuzione, e che per me sono sempre state sovraprezzate di brutto.
Poi se mi risaltano fuori le comparo.
what the actual fuck…
19 euro sta roba, fra qualità audio, materiali e dotazione come minchia è possibile?
Risparmiano sulla manodopera non pagando bambini e infanti
Non c’è nulla da fare, su questa fascia son da comprare i cinesi.
Cioè cazzo ma le sennheiser solite che avevo prima non le vedono manco lontanamente e costano il doppio.
Fatte peggio, più scrause in tutto, e un suono di brutto inferiore
Bomba d’acquisto, grazie per i consigli comunque, in caso di rottura precoce testerò anche le altre consigliate.
This but unironically
c’è anche da dire che il mercato IEM cinese è letteralmente esploso negli ultimi anni, se vai su uno store tipo linsoul trovi una MAREA di auricolari diversi ed i prezzi si sono generalmente abbassati.
poi i driver che usano sono bene o male sempre quelli, quindi si abbassano ulteriormente i costi dei materiali
riuppo per dire che ho preso le moondrop chu 2, 18 euro di IEM. cristo se suonano bene