Attentato terroristico ad Oslo.

wowaro, era nell'aria.
Qualche rogue avrà rollato su un pezzo agi..




Perchè? Nel momento storico in cui l'opinione pubblica occidentale appaia il terrorismo all'islam, con una grave approssimazione, non è buona cosa poter contrastare questo pregiudizio con un evento che lo mette in contraddizione, costringendo o ad associare anche il cristianesimo alle "religioni dell'odio" oppure a far decadere lo stretto legame islam-terrorismo?
comunque secondo me è colpa di wow.
Ci odiano per le nostre donne.

La norvegia dovrebbe invadere azeroth e stanare i terroristi.
@cornolio: no, serve solo ad alzare le barricate, il livello di guardia e impone lo schierarsi


beh chiunque tenga fermamente la propria identità politico-ideologica (fino a scivolare nello sciovinismo) è molto condizionato

beh l'estrema destra come l'estrema sinistra si propongono il "bene del popolo" in contrasto con i gruppi di potere oligarchico-economico-etc, mentre i gruppi moderati si guardano bene dal mettere in discussione i cardini del sistema stesso, benchè propagandino alla pari degli altri di volere il "bene del popolo".
ma estrema sinistra, come estrema destra, anche tenendo in considerazione la profonda diversità di vedute sulla "conformazione" del gruppo da difendere, si assomigliano di più tra di loro che rispetto ai gruppi moderati, che vuoi o non vuoi marciano su un sistema che pone alla base una profonda diseguaglianza in merito alla distribuzione di ricchezza
L'odio è ovunque. Capitalismo sistema dell'odio. Cornolio uomo dell'odio.

Comunque lo stretto legame islam-terrorismo era già caduto con il terrorismo induista, ma nessuno ne parla.
Il terrorismo zen è alle porte, sapevatelo.

Cornolio uomo della cia

gente scura

chiaro che nessuno ne parla, cosa vuoi che ne capisca l'uomo medio della differenza tra indù e musulmani? per quanto gli compete possono pure essere diversità all'interno del mondo arabo, o comunque di gente che viene da quelle parti lì dove trattano male le donne e non si lavano

poi è facile fare confusione, i pakistani sono musulmani ma sono somaticamente estremamente simili agli indiani

un uomo bianco è ben diverso
Fate tanto gli alterntivi ma vi fate rigirare come frittate dai media lo stesso quando è il momento di gettare nel cesso lo spirito critico, la religione diventa come la bistecca succulenta messa di fronte a un cane che non mangia da tre giorni

E i media lo sanno il sentimento antireligioso ha il suo bel market share, altroché.


Oserei dire: che ficata.

Ma il sentimento antireligioso è tipo il razzismo al contrario dei negri?


L'odio contro l'odio.


Probably. Non lo so più però, oggi le mie conoscenze sono state spazzate via e sto per far fuori qualcuno :terrorismozen:
Il tuo è terrorismo hippie.
Vi brucio tutti spegnendovi canne addosso

Candelotti "fumogeni" !
Dicono che massimo puo prendere 21 anni di galera


questo lo so, è la definizione di popolo che cambia. se loro mi dicono che il popolo è tutta la gente con colore = bianco mi crolla l'intero sistema però, che per quanto valido più in su rimane fondato su un ingiustizia di base.



Dico che ne dubito


Anche io ho sentito questa notizia dal fruttivendolo