Attentato terroristico ad Oslo.




ma che motivazioni cercate ? il cristo ? il corano ? la politica ? COD 4 ? WOW ?

la motivazione di quello che è successo è che era un pazzo con una motivazione qualsiasi e un arsenale in casa, punto.

Le implicazioni ?

che torneranno a discutere, come fanno tutti gli stati quando succedono ste cose, della legislazione sulle armi del loro paese.

Poi tra 6 mesi sbroccherà un cingalese in ohio e si ricomincia.




a' nfatti.
Di motivazioni ne ha messe a centinaia nel "suo" libro.


non sono più condizionati di un italiano medio eh. anzi giocano proprio sul "io non sono condizionato dai media, quindi la penso così"

tra le altre cose seguono istanze anche condivisibili (ce l'hanno contro la massoneria, in generale sono per il popolo, benchè etnicamente definito), il che gli dà la convinzione di essere nel giusto. un po' come i vecchi nostalgici in realtà eh

più che essere condizionati si auto condizionano


Sta buono che sta storia del cristiano estremista è grasso che cola


http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/07/24/oslo-azione-di-polizia-in-corso-collegata-ad-attentati-di-venerdi/147542/

Non sapevo avessero impiegato addirittura un'ora e mezza per intervenire.
È un'eternità.


ti ricordi cosa dicevamo prima io e te? ecco ci han confermato in pieno


Ci servono celle di estremisti per dire che fosse estremista!

Altrimenti anche io sono un estremista pastafariano se piazzo una bomba, poi daranno la colpa a, boh, Stephen Hawking.

il multiculturalismo è fallito.
i socialdemocratici e i cristianodemocratici oggi parlano apertamente e concretamente di integrazione.
integrazione e multiculturalismo sono antitetici.
per parlare di politica bisogna almeno conoscerne un poco il linguaggio.


PS: se l'argomento interessa apri un thread su politica, se trolli ti becchi 3 mesi di ban da Toi.
ti interessa ancora discutere ?

perchè sarebbero antitetici scusa ?

fai un search. io non mi ripeto.
lock temporaneo

proprio non riuscite a non andare OT...
vi abbiamo detto di non andare OT, ma sembra difficile da capire

vi ricordo che era sabato 23 luglio, quindi avevamo anche altre cose da fare...

riaperto


Per come vengono definiti gli estremisti da sempre sì, hai ragione. La definizione però in
sè non è scorretta. E' estremista ed è cristiano. Va bene che l'affiancamento dei due termini chiede un significato semantico che vada oltre la somma dei due (quello che dici tu), ma d'altro canto il suo estremismo è ispirato anche dal suo credo, quindi non lo definirei tecnicamente sbagliato

Ciò detto, è un gran bene che si parli di lui in questi termini, in senso mediatico e in ottica di contrasto della qualunquista propaganda anti islam
Non è un bene perché non c'è nessuna cella o dottrina di estremismo cristiano in questo caso. E' puro hype.

Come mi faceva notare e1ke in pm, anche il KKK è cristiano, ma chi pone l'accento su questo? E già loro sono organizzati, sarebbe ben più sensato parlarne in quei termini, questo l'unico clan in cui sarà stato è di WoW
Poi scusa ti contraddici, se prima fai la distinzione semantica non puoi farla rientrare dalla finestra parlando di giusto contrasto alla banalizzazione sull'estremismo islamico.


parlavo di condizionamento generico, rifacendomi più alla psicologia che altro, i media in questo caso non c'entrano.

il "sono per il popolo" è un pò tirato, qualunque gruppo politico è per il benessere di un dato gruppo di persone, ciò che lo definisce davvero è la conformazione del gruppo stesso da difendere.
ha ragione Kalidor.
è del tutto evidente che sia un moderato cristiano.
ma pure semilaico
a sto punto sono più credibili le motivazioni date da stormfront. Filo-sionista.
nerd gamer sfigato?