Attentato terroristico ad Oslo.

Siamo già arrivati alle crociate?

Ah ok



bellissima (anche se a ben pensarci si fa un male atroce al fianco e poi si tagliuzza tutto, anche se è un film uch: )
cmq mi sono letto una decina di pagine del forum lì white pride e non ci ho trovato molto da ridere, se non limitatamente all'italiano molto incerto


addirittura non trovarci niente da ridire. pensavo fossi una persona migliore cornò


hai dimenticato cicca cicca cicca.

Capacità di argomentazione 0/10.

Iroel ma è normale che nonostante i richiami di Void Liquidsnake possa andare OT come gli pare, nonostante gli avessi mandato pm per continuare la discussione lì, e che possa insultarmi (visto che con insulti simili sono stato bannato) senza che nessuno gli dica nulla?
è diventato di moda tirare la giacchetta a iroel?

posso iro?



scherzi?



cioè


Eh dalm0 non sono più moderatore.
Quindi non posso parlare per la moderazione né so cosa si siano detti a riguardo.


Liquid ha le sue colpe, te bastava che non scrivessi più niente qui invece ci invaccare il thread.


Ops, chiedo scusa allora!
Np!
radical, si ok, ci sono minchiate notevoli, ma a me uno che dice "spero abbia ingravidato una bianca" inquieta

forse mi perplime il fatto che quella ideologia sia ancora viva da qualche parte, come se la società moderna non sia ancora riuscita ad assimilarla. perchè comunque si basano sulla preoccupazione di una "invasione" demografica islamica, che non è certo figlia di pianificazione (loro probabilmente la pensano così) ma che certamente porrà una serie di problemi ai futuri governi



per un attimo mi hai fatto credere di aver sbagliato a scrivere
Perlomeno grazie a quest'uomo si continuerà ancora di più sulla via della tolleranza, dell'integrazione e del multiculturalismo se invece di fare tutto lui avesse assunto qualcuno più abbronzato avrebbe fatto un buon lavoro ma da questa carneficina non otterrà niente
Cosa cazzo è successo a sto thread.

E soprattutto dov'è che si parla di crociate nella Bibbia.
Mi hai rotto Liquid. Mi stai trollando e io ti rispondo pure.
avreste anche sfracellato i cosiddetti con la solita discussione OT sulle armi. vorrei tornare a parlare delle motivazioni, conseguenze e implicazioni dell'atto terroristico, grazie. Se fossi mod vi avrei già bannato da un tot.



"Ci sono stati già migliaia di attacchi da parte di europei coraggiosi. Ma la maggior parte non ha avuto alcun effetto ideologico. Per penetrare la censura marxista e multiculturalista dei media, bisogna essere più brutali e mettere in piedi operazioni capaci di provocare molte vittime. E' legittimo in questo senso usare armi di distruzione di massa".

Btw è interessante vedere come il nostro terrorista parli di "Eurabia".. non vi suona familiare la storia degli islamici che invadono l'europa?


ma è ovvio che è inquietante, sono parole di una stupidità (e cecità) abissale, io roba così non riesco a immaginarmela pensata da un cervello che non abbia subito un condizionamento molto forte.

comunque non riesco nemmeno più ad assimilarla al vecchio estremismo di destra, è proprio qualcosa di diverso, nato dalla nostalgia di qualcosa di mai visto. il più vecchio lì avrà 30 anni.
Comunque sti giornalisti che sparano stronzate su "un cristianesimo estremista" per me se lo stanno inventando per puro hype.

Un vero estremista / fondamentalista ha sempre dei codicilli precisi da seguire, ovvio cambiano in generale da fazione a fazione. Per dire, gli islamici si rifanno a quella riga del Corano, vogliono che scenda l'Imam nascosto e pensano accadrà sterminando ebrei ecc...

Sto tizio a quale "cella cristiana" appartiene e cosa predicano?

Nessuno lo dice, ergo in realtà non c'è nessun cristianesimo dietro, solo il delirio di un pazzo come poteva dire di essere marxista pro-hitler astrologo.