Attentato terroristico ad Oslo.

http://www.repubblica.it/esteri/2011/07/22/news/esplosione_davanti_sede_primo_ministro-19469726/?ref=HREA-1

Per ora si sa poco, parrebbe che ci siano alcuni morti e diversi feriti.
i libici?
la norvegia ha problemi interni con gli immigrati islamici da tanto tempo......certo bisogna vedere chi l'ha messa sta bomba...... di sicuro ora odio reciproco sarà a a mille
operazione collera di dio :terminated: ?
[OT]
Puoi cambiare il colore del link? Grassie
[/OT]

Ora leggo
Se non ricordo male la Norvegia almeno inizialmente aveva aderito alla campagna contro Gheddafi, poi si era ritirata, quindi non avrebbe molto senso. Più probabile il terrorismo internazionale, magari di matrice interna dati i problemi che l'immigrazione araba sta provocando nei paesi scandinavi.

Edit- Conteggio attuale: 2 morti e 8 feriti.
possibile vendetta islamica per le vignette di maometto pubblicate da un giornale norvegese anni fa.
cmq causa immigrati islamici sta salendo al potere estrema destra.........
Merda io ho su mio cugino che vive li da 10 anni e lavora in centro
conosco la zona, li non c'è nulla se non uffici (governativi e non)
tra 15 giorni torno nuovamente ad oslo, vediamo come si evolve il tutto

mi sembra improbabil comunque che attacchino per le vignette x anni dopo (considerando che avevano già colpito in passato per lo stesso motivo..)


Pubblicate il 30 settembre 2005. Minchia, che lag...
(e comunque era su un quotidiano danese)


ot

ma come cazzo fa tuo cugino con la lingua....ho seguito un tg norvegese 2 minuti cazzo è peggio dell'arabo
in norvegia no >_<''


bomba a oslogeria


vignette che vengono ripubblicate ogni anno per rimarcare la libertà di espressione




Due rotfl e mezzo:

Quella era la danimarca


Ma pretendi che gli attentatori islamici capiscano la differenza?

ma la fatica di leggere gli articoli la fate ?