Attentato terroristico ad Oslo.

io lho sentita dal pescivendolo, ma essendo un tonnaro norvegese mi ha confermato che il massimo della pena in Norvegia è 21 anni.
Carcere a vita e 21 anni per legge li...
immagino che non gli diano nè qualsiasi tipo di attenuanti nè permessi premio per buona condotta.
cosa di cui beneficio' per es.. Burzum più volte per fare altre cazzate
A proposito, da quanto hanno rilasciato Burzum? Potrebbe essere opera sua
2 anni fa.. ma la mimetica non coincide




Burzum a parte l'omicidio, che ha poco a che fare col satanismo essendo legato a problemi di natura economica tra i 2 soci, non fa apologia di fascismo, dittature etc.
sembra che abbia avuto una infarinatura di Heidegger, oppure è giunto a tali conclusioni per via autonoma involontaria.
E' lui


Ed ecco che ora al tg danno la colpa ai videogiochi giornalisti :rotlf: :rofl :
tg1 colpa dei videogiochi.

Se uno legge de bello gallico in cui giulio cesare massacra i francesi chiaramente si reca in francia con i calzari rossi e un gladio a tagliare teste.


Dove l'hai studiata storia? Sul giornalino di gian burrasca?
Giulio Cesare che massacra i francesi?
asterix e obelix sono francesi


lo sapevo ngi covo di terroristi assassini
Beh sul tg5 hanno appena detto che era un nerd, manca solo che dicano che ascoltasse musica metal e siamo a posto.


fxd

Comunque sono indecenti
Ho sentito solo l'introduzione del servizio al tg1 mi è salito un incazzo che la metà basta terrorismo mediatico puro


Oh cazzo
sicuramente avrà a casa un cd di musica metal che ascoltandolo al rovescio, si sentiranno le parole Do it! Do iT!!

E poi Rob Halford ritornerà di nuovo in tribunale



Con annesse immagini di Marylin Manson.
per buttar le mani avanti e soprassedere sul vizietto cristofilo al tg1 han detto che aveva minacciato il papa.


questa DECISAMENTE mi mancava