Attentato terroristico ad Oslo.

Sì. Comunque io ancora non ho capito una sega su sti terroristi cristiani, a quale cella apparteneva e cosa predica sto tizio? O è solo un pazzo che si professa cristiano come poteva anche dire di piazzare bombe per Anubi?



tutt'altro


giusto un attimo


non è che li ha messi tutti in fila.

Alcuni neppure si sono resi conto per un tot di quello che succedeva (pensavano, inizialmente, che i colpi esplosi fossero fuochi d'artificio).


Più che altro era uno che aveva probelmi col multiculturalismo.

Eh appunto, ma qua è pieno di gente che ha scritto "Eccoooooooooooo!!!!1111 pure i cristiani fanno attentati!!!1111one "

Non voglio difendere nessuna religione, penso che gli estremismi ci siano OVUNQUE (in ambito religioso e non), ma mi pare indubbio distinguere comunque la portata (numerica, pratica, storica, mediatica, ecc..) del cosiddetto 'fondamentalismo islamico' da quello cristiano.
Il fondamentalismo cristiano tecnicamente sono i tizi americani che delirano sui dinosauri che tutti noi ben conosciamo.



Si ma non si fanno esplodere allegramente in giro per il mondo
from repubblica.it


Ammazzano solo i medici.

http://en.wikipedia.org/wiki/Anti-abortion_violence
Vabbé questo è cristiano come io ho raggiunto il nirvana.


E' un po' un cristiano atipico.




Quanti all'anno?


Ma che frasi

E' ovvio che si può dire di ogni attentatore salcazzo: "vabbè ma questo è islamico come un chutulu cristiano, vabbè ma questo è indu come... etc.."

Sticazzi.


41 bombings, 173 arsons, 91 attempted bombings or arsons, 619 bomb threats, 1630 incidents of trespassing, 1264 incidents of vandalism, and 100 attacks with butyric acid ("stink bombs").

Non mi paiono numeri sottovalutabili.


?


No true scottsman ha raggiunto il nirvana.
Nell'Islam c'è qualcosa di più specificamente guerrafondaio, anche se la concezione pacifista di Pier è encomiabile. Poi più che azioni si parla di ideologie, questo è un po' come Phobos, anarchico di destra


Il sismi sa cosa fare.


meh, dipende dalle interpretazioni , come ogni cosa. Solo che la frase che hai appena scritto è un'ottima scusa per dire: noooo ma X non è cristiano alla fine, quindi non parlate neanche di religione... mentre Y si, Y è proprio un fanatico di quella religione.