Attentato terroristico ad Oslo.

Sì dipende dalle interpretazioni ma nel cristianesimo non si trova questa ambiguità. Non ho capito scusa di cosa, mi sembra che stai un po' delirando Pier.
Non so se già passata, ma merita il repost

http://www.ilpost.it/2011/07/23/il-sindaco-di-oslo-dice-che-ci-vuole-piu-rispetto-non-sicurezza/

Il sindaco di Oslo: «Non penso che la sicurezza possa risolvere i problemi. Dobbiamo insegnare di più il rispetto.»


Di nuovo, l'orgoglio di kalidor è rimasto intatto.
??

Poi come fa ad essere una scusa per non parlarne se è tutto il tempo che cerco di parlarne, chiedo cosa professa sto tizio, se appartiene a "celle di terroristi cristiani" ecc.. Mi interessa.

Sai Pier, ho la netta sensazione da molto tempo che il tuo intento sia solo di "vincere" un qualche argomento con me, perché ti è venuto sto chiodo fisso. Ma non ha senso te lo dico già, sono qui per discutere non per altro. Anche tu avessi ragione su qualcosa, ti direi solo "ah è vero hai ragione su questo".

Boh. Comunque non ho detto niente di strabiliante o a cui rispondere "ma che frasi sono".
Tali e quali ai giornalisti che tentano di dare la colpa ai videogiochi e neanche vi rendete conto


Queste sono cose da dire, cazzo!


Negli USa le bombe nelle cliniche dve praticavano aboti negli anni 80-90 eran abbastanza diffuse


i film mentali. Se così fosse come minimo ti inseguirei per i diciottomila thread su religione and co che frequenti, non sarebbe difficile (c'hai 32 mila post, di sicuro ti beccherei almeno una volta la settimana).
Poi, altro o (), come farei a ritenermi vincitore? Se decido io quando sono vincitore, basta deciderlo quando mi gira. Se aspetto che lo dici tu (tipo "hai ragione sorry"), campa cavallo (1), quindi a che pro? Sarei non solo triste, ma anche parecchio pirla. Se comunque mi vedi così oh, mettimi in ignore ci guadagnamo entrambi.
Ah, per quel che ho scritto capirai che, su certe cose, io commento il tuo post senza voler, il più delle volte, intraprendere una discussione con te. Commento e basta, posso farlo ed amen.

(1) La sostanza della frase di prima (l'orgoglio, bla bla) era appunto "campa cavallo". Per come ti vedo io, specie su cose molto opinabili (come religione, filosofia di vita, etc.. su altre invece c'è possibilità che non ti basi su logiche personali ma un minimo più oggettive... che poi così è messa male ma #care), tendi sempre a parlare per assoluti e c'è davvero poca speranza che tu possa cambiare idea per innumerevoli motivi che mi scoccia elencare, ma anche nel quote appena fatto si possono vedere.
Sul sito del corriere si vede una foto con un ar-15 presumibilmente

premesso che credo abbia sparato con una % del 50% circa e con una media di 1,5 colpi a persona
Stimando che "solo" 60" siano morti per i colpi da arma da fuoco parliamo di 180 colpi minimo
6 caricatori, che cazzo di freddezza devi avere per una cosa simile?
Impressionante
Si ma, io continuo a chiedermi come cazzo è che non hanno identificato sti assassini? Dove sono spariti? Erano in un isola cazzo.


avranno girato la ruota nella orchid station.
Riposto da somethingawful:









(http://www.b.dk/globalt/formodet-gerningsmand-roser-dansk-regering in norvegese)



Su /b/ ora gira sta pic. PS?



imho sì, fatta bene ma se giri su /k/ come me trovi n immagini così... l'han shoppata bene semplicemente

però quel fucile l'ho già visto parecchio nelle zone scandinave... sembra un valmet moderno senza impugnatura a pistola quindi forse no... ma è strano


sarà la prospettiva, ma quel grip frontale mi sembra palesemente troppo grande per il fucile in questione... e montare un grip a pistola davanti e non avere l'impugnatura tipo pistola dietro... è anatomicamente una cazzata... quindi propendo per il fake


edit: senza un' analisi così accurata... chi cazzo gli fa una foto con quella risoluzione se sta ammazzando tutti e a quella distanza li? una telecamera non ha quella risoluzione



fail mio, mi sono fatto influenzare geograficamente... si tratta da un mini 14... ASD

non so se l'hai visto, ma il documentario "Jesus Camp" (da cui è preso l'originale della gif) è un'ottima risorsa per conoscere a fondo questi deviati


Guarda che mi sei saltato addosso delirando con argomenti "soggettivi" su un commento che non aveva nulla di strano, sei tu con il piede in fallo eh.


Non metto in dubbio la soggettività delle mie affermazioni (devo esplicitarla ogni volta? Che palle) su certi argomenti. Diversa la cosa è il "saltarti addosso".

Tu, invece, come al solito parli per assoluti.


Di nuovo, l'orgoglio di kalidor è rimasto intatto come scritto sopra.

Fine OT per me, mi sono abbondantemente spiegato.
Ma che cosa dici? Quali assoluti? Boh sì mi sei saltato addosso, "ma che frasi sono" manco avessi elogiato lo stupro. Era un commento sensato e neutro.


Guarda solo l'idea di doverti spiegare le varie cose (gli assoluti, bla bla) sapendo che è uno spreco di tempo inutile mi fa cadere le palle. Hai pienamente ragione, ora rilassati e molla il colpo.
Niente come non detto, pensandoci bene vedo che i tuoi discorsi Pier non hanno alcun senso logico. Ti lascio all'orgoglio assoluto.