Asura's Wrath - Megalomania fuori scala

Eh va beh, opinioni, non combatto contro i bassi standard altrui.


vabbè, spala merda su bayonetta e su TTGL...
si dark, ciao dark.
Non credevo ci fossero così tanti estimatori di Tenage toppa gurren lagan



no tranquillo, anche io me lo ricordo come un gioco pessimo Zelda 2
io ho giocato a link to the past, ocarina, windwaker, twilight, il coso col tempio che c'andavi una volta all'ora e forse mayora mask ma non ricordo.

Mi fate sentire niubbo







Ma va che offeso, sei tu che sei touchy feely

Mi hai frainteso forse, ti ho chiesto se lo hai giocato per NES soprattutto in relazione al periodo in cui è uscito e a cosa ha rappresentato quel gioco.

E' un pezzo della mia infanzia e forse per me ha un particolare significato per quello, in ogni caso lo trovo ancora oggi un bel gioco e ogni tanto ci ri-gioco pure.


Yoko


Non siamo tutti jappoboy.
I giapponesi sono sopravvalutati in modo imbarazzante.


E dove altro trovi un personaggio che strappa 2 galassie, le unisce insieme e spara un big bang
Ma che cacata è? Ma arriva veramente a questi livelli?

Chiunque potrebbe pensare una cazzata simile. Il punto è che nessuno sano di mente utilizzerebbe veramente idee del genere per farci un videogioco o un cartone a parte i giapponesi.
Un robot che prende due galassie, le shakera e le tira tipo boccine è veramente una puttanata assurda che trovo eccessiva pure in un cartone animato che ruota intorno alle esagerazioni.
Tutta colpa vostra comunque.
I giappo son passati dal bushido al bukkake, ed eccone il risultato; bambini emo a go go, console, trans che sparano rossetti dai tacchi e robot gargantueschi che giocano a biglie con le galassie.
Fossi stato un antico guerriero giapponese starei facendo seppuku nell'aldilà guardando cosa è diventata la mia terra.
Uff, quanto parli.
Ma perché non te lo guardi e poi giudichi? Oppure ignoralo e basta, amen.

EDIT e approfondimento: sì, è una troiata, e ce ne sono tante altre prima di quella, anche se non così esagerate. Ma il punto è che la serie si sviluppa su due binari.
Da un lato è la cosa più cazzona e iperbolica che tu abbia mai visto e non cercherò di giustificarla, perché io stesso la penso in quel modo. Combattimenti stupidi, tecniche ridicole, situazioni senza senso.
D'altro canto, come ho già detto, ha anche un paio di twist narrativi niente male, una capacità superlativa di far montare il lirismo nei momenti topici, una buona regia e un uso impeccabile delle musiche.

Non ti dico nemmeno "Guardala e vedrai che l'amerai" (nonostante per molti weaboo TTGL sia un capolavoro immortale) perché io per primo non mi spingerei mai fino a dire di amarla, le mie opere preferite sono ben altre.
Però posso dirti "Guardala e vedrai che a dispetto delle stronzate ha i suoi momenti e un certo sorprendente valore d'insieme".

Guarda che comunque in realtà c'è dietro una storia che riesce a farti passare per buono il robot grosso anni luce.
Cioè di base non è che è buttata lì, ci arrivi al termine di un percorso dove tutte le volte affrotni nemici più grossi e ti evolvi sempre di più.
Non è semplice riuscire a farti bere certe stronzate.

Invece in Gurren sembrano normali, quando ci arrivi, fai "ah ovvio" perchè all'interno della storia è ben spiegato come si arriva a robot grossi un universo
TTGL nel suo genere rulla e basta dai, è una delle migliori (se non LA migliore) serie di Super Robot degli ultimi anni, se non piace il genere è un conto, ma dover stare a giustificare il suo valore è un po' troppo


Sei una merdina secca perchè questo l'ho scritto tipo sessanta reply fa





Ascolta, ok, avrà una storia interessante, tot cose interessanti e rimandi sessuali continui su una lolita gnocca tettuta che si fa appoggiare la faccia sulle tette da perfetti sconosciuti e se la ride pure tutta contenta, sogno di ogni uomo, ma non raccontiamoci balle.
Un robot che prende le galassie come fossero dei frisbee e le lancia al cane è una cagata talmente grossa che non c'è modo di arrivarci man mano, è una troiata invereconda che può essere giustificata solo da un animefanboy.
Poi per carità è sempre un'opera di fantasia, non mi va di fare troppo il pignolo, ma che cazzo c'è un limite alle stronzate no?
Guarda ti diro e' l'unico anime che ho visto dal 2006 ad oggi. Quindi fidati, sulle stronzate ci passi sopra
Ci sarebbero asd ma sono su iphone

Come dice il motto dell'anime,dimentica l'impossibile e supera la razionalità.
Ah beh, se la mettiamo così allora mi invento un super personaggio che piega lo spazio tempo con una sborrata.
Ma probabilmente qualche giapponese lo avrà pensato prima di me e ci avrà già fatto una serie.



Cercasi ragazze comatose per apocalissi uso coito. Telefonare a shinji ore pasti.
A parte tutto, io il primo episodio me lo son visto in giapponese. In italiano c'è? Perde molto?