Asura's Wrath - Megalomania fuori scala

C'e' non so come sia, ne ho visto uno spezzone su rai4 ma all'epoca non avevo visto la serie quindi non ho fatto paragoni.
C'è tutto in italiano, è arrivato su RAI4.

Sembri una zitella con il mestruo a volte.

Non capisco poi secondo quale logica accetti la tamaraggine di asura's wrath,trovando figa l'idea dei boss planetari e trovi assurdo e inaccettabile un anime analogo che non ha nessuna pretesa di essere preso sul serio o toccare temi profondi,ma solo trascinare lo spettatore con scene al limite dell'assurdo,riuscendo a caricarti di adrenalina a ogni puntata,grazie anche a un livello tecnico e musiche create ad hoc.

L'intero anime si basa sul continuo e illimitato istinto dell'uomo a evolversi,quindi star qui a mettere i puntini sulle i senza neppure averlo visionato mi sembra alquanto inutile.
E trovo isterico da parte tua continuare a cercare una ragione logica sul perchè non dovrebbe piacere,contraddicendoti tra l'altro da solo.

A quanto si sente in giro, sì. C'è in italiano e perde molto.
Personalmente sono ostile al doppiaggio a prescindere, quindi non mi ero neanche posto il problema.
No ascolta, non ho voglia di cominciare una discussione di questo tipo anche perchè non ho di certo tutti gli elementi per discutere di teggen toppa.
Lo vedrò e commenterò.
Non c'è proprio un cazzo da discutere infatti, ho ragione io e basta.
Puoi giusto decidere se vuoi concordare o stare dalla parte del torto.


in firma subito


Non dicevo a te.

L'errore a inizio discorso serio mi fa sempre sorridere.
Quale errore?




comunque lo sto guardando ora gurren lagann ed è veramente no-sense

quando hanno montato gli occhiali da sole al mecha sono scoppiato a ridere, poi mi sono visto le prime 2 puntate sottotitolate e ora ho ricominciato a guardarlo in ITA perchè la differenza è minima sinceramente

può sembrare un anime per bambocci ma ha quell'umorismo che piega, Kamina fa troppo ridere
son, i have bad news for you...
Scusa ma come fai a guardarlo in italiano?
Praticamente metà anime è gente che urla sempre più forte finchè non vince.

E quando non sta urlando cose a caso sta dicendo "noi crediamo in noi stessi, e andiamo avanti trivellando tutto"

E poi lo ripete urlando.

Non rende in italiano

Ogni tanto inframezza un momento epico in cui il protagonista è in crisi, quindi tutti credono in lui e allora lui crede in sè stesso (urlando) e vince.

Insomma è perfetto per Dark
Per la cronaca è uscita la prima recensione del gioco da IGN e pare un disastro (a dispetto del fatto che il giornalista tenta tdi parlarne bene a ogni costo e lo salva con un 7,5).

Si parla di un single player da sei ore di cui due saranno gameplay effettivo e il resto video e QTE.



http://ps3.ign.com/articles/121/1218975p1.html
la demo è una ciofeca, peccato perche lo stile e tutto mi ispirava
questo non è un gioco.. è una presa per il culo!
E quello che rode è aver scelto sti cavolo di qte invece di creare un gameplay degno.
Dio, sto giocando x men wolverine le stramerdadiorgini, e spacca i culi. ovviamente è un clone di god of war, ma è pieno di mosse, potenziamenti, e squartamenti.. qui invece, abbiamo una potenzialità enorme, e si rovina tutto con 6 ore di qte!
fantastico gioiello!

capcom ogni tanto se ne esce con cagate che mi danno da pensare (Resident Evil 5 e Asura)
resident evil 5 è bello
Così imparo a leggere il primo post ed esaltarmi prima di passare all'ultima pagina
Azzo peccato, la tamarraggine estrema dei trailer mi aveva conquistato