Asura's Wrath - Megalomania fuori scala

[YTHD]-f3woBOc8pY[/YTHD]

Un tizio di NeoGaf che lo ha provato in ogni caso ne parla benone




Bah, dalla descrizione comunque pare quasi un laser game. L'ho postato giusto perché il livello insano di esagerazione fa impallidire un Dragonball.
Non ho idea se ci sia già un annuncio ufficiale sulle piattaforme.
Puttana troia che tamarrata di trailer
visto il primo trailer tempo fa... mi pareva fosse annunciato solo per botolo e ps3; trattandosi di capcom, poi magari si pentirà e in futuro farà anche la versione mouse e tastiera

Quanto ad ignoranza tabbozza riesce a fare sembrare ninja blade (ninja che frenano i 747 conficcando le spade a terra!!!!) e bayonetta (tizie in tuta di pelle che se ne vanno in moto NELLO SPAZIO!!!) due giochi scritti dalla pacata penna di jane austen.
"including planetary sized bosses"

!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh dai l'idea dei boss planetari è figa.

Ma non un gurren lagann.
Avrei giurato che ci fosse già un post al riguardo, con trailer ancora più tamarro tra l'altro




Edit: pensavo di essere su console 4fun, ecco perchè non trovavo il thread...


in realtà, mi pare un pronostico azzardato. Gli action capcom* - il parametro è la serie di dmc - hanno comunque un sistema di combattimento estremamente flessibile e ricco. Oggi come oggi forse non è (più) il top, perché alcuni titoli - il già citato bayonetta - hanno fatto addirittura meglio. Probabile che anche questo titolo peschi da quele meccaniche consolidate.

Al netto del ruolo che i quick time event ormai hanno in questo tipo di giochi... ma spesso sono relegati giusto alle fasi finali dei boss (e in questo trailer e primi sneak peek possono essere ingannevoli).

*le serie di resident evil e lost planet fanno storia a sé, ovviamente.


era su console plaza il topic e quel trailer, difatti.

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=523711&highlight=capcom
fukushima ha fatto incazzare veramente abbestia i giapponesi


Mi ha fatto cacare dal primo episodio proprio.

Male. Ingrana andando avanti.
Cioè, resta fondamentalmente stupido e over the top -anzi in tal senso scala a livelli che definire iperbolici sarebbe un eufemismo- ma lo fa in una maniera consapevole e deliberata che rende la visione a tratti gustosa.

Ti rifilo sto post fatto all'epoca, sull'argomento:
TTGL

Fixed.

Cmq sì, la tamarraggine è over 9000. Lo vorrei provare anche solo per quello.
Ma il secondo dell'intro era il maialino?Non ricordo più.
Chiaramente mio al Day One.

E Tenage toppa gurren lagan secondo me va visto quanto meno fino all'8va puntata (e a quel punto per forza di cose vai avanti).

Cmq il primo episodio è un pò fuorviante, ma dopo decolla, e sono d'accordo con Tuco.

La scena in cui affrontano per la prima volta Viral per me rimarrà negli annali
E' grottesco a livelli inenarrabili e a me il grottesco, consapevole o meno, piace veramente poco.

Poi io forse sono un po' strano. Tanto per farti capire, a me questo asura's wrath pur essendo iperesagerato non ha dato alcun fastidio.
Al contrario vedere vergini di ferro che poppano dal nulla o rondelle puntute giganti fatte roteare sul groppone dei nemici in baionetta mi hanno fatto vomitare escrementi.

Tralasciando poi il fatto che tutti questi anime a me personalmente piacciono sempre meno. Sono arrivato al punto (e starò per dire un'eresia per i jappoboy) da detestare il doppiaggio japponese, con tutti i suoi versi fastidiosissimi e soprattutto urla, urlano, sempre. Il primo episodio di teggen toppa è un continuo strillare, sempre. Mezz'ora di strillacci nonsense e gratuiti con continui rimandi sessuali su una lolita tettuta. Madonna santa che odio.
Strillano e mettono pathos pure per chiedere l'ora.

"SCUUUUSAAAAAAAAAAaaaaa

ccccccrrrrr ccccccccc rcrrrrrrr

SAAAAAI MICAAAAAAA CHEEEEEEEEEEHHHHHHH

ggggggggh gh

ORE SOOOOOOOOHHHHHNOOOOOOOOOO000!!

ansimando alla fine per lo sforzo.
Dio bono che fastidio.
Tra l'altro Bayonetta sarà anche tamarrissimo (e lo è, a un certo punto sconfiggi un nemico sparando un rossetto dalla pistola e guidando il proiettile) ma è profondo come poci action che ho visto.

Pietra miliare del genere


Guarda il primo episodio è probabilmetne il meno indicativo, devi dare una possibilità, quanto meno far evolvere Karima.
Bellerrimo!