Asura's Wrath - Megalomania fuori scala



Con la mia trivella ti faro' cambiare idea!



Infatti mi ero riproposto di andare ancora avanti ovviamente.

Certo superare il doppiaggio sarà difficile per me.

..mi hai fatto piangere cazzo


io della roba jappo adoro lo stile super size e super deformed che utilizzano nel rappresentare oggetti, mosse e mostri, robot e armature, sono veramente spettacolari

ma ODIO le vocine dei doppiatori jappo e i personaggi con i capelli strani che quando vogliono fare gli esaltati, incazzati e pazzi iniziano a storcere gli occhi e la bocca con una nutellosità tale da farmi chiudere le palpebre provando un imbarazzo empatico senza limiti


boh, il bello di bayonetta era l'autoironia e l'esagerazione a fine comico che alla fine rendeva trovate come quelle (e le ganasserie ancora più esagerate) apprezzabili. Tra l'altro le scene tabbozze erano davvero ben congegnate quanto a regia e "sceneggiatura". Il problema sono i titoli che si prendono sul serio (tipo, il già citato ninja blade).
Sinceramente il "è fatto apposta" va bene fino ad un certo punto.
Per i miei personalissimi gusti è eccessivo, voluto o no, ironico o no. Che poi non mi ha strappato neanche un asd per il poco che l'ho provato ma solo facepalm.




Poi vabbè, autoironia fino ad un certo punto eh.

Ovviamente ninja blade mi ha fatto cacare.

Con questo comunque non voglio dire che baionetta sia un brutto gioco, ma ha proprio uno stile e tipo di esagerazioni che a me proprio non piacciono, ma ho anche ammesso di essere strano, infatti le esagerazioni di questo asura (da quel che si vede nei filmati) non mi hanno dato alcun fastidio anzi.
Evidentemente dipenderà dal personaggio e dal come approccia i combattimenti, non saprei. Una che spara rossetti dalle scarpe mentre fa la capoeira ed un ninja smilzo un po' frocetto che saltella in qua e là deviando boeing 747 con una katana mi attirano meno di un personaggio che va avanti di pura ignoranza e cattiveria alla kratos o stile questo asura che stoppa il dito diddio con la sola forza bruta.

Poi voglio dire, guarda i danni che fa bayonetta



son cose su cui non si può rimanere indifferenti.


Prova a guardarti i 2 film, riassumono tutta la serie senza "filler", in più ci sono anche le tits di Nia, che proprio via non si buttano



C'è anche in italiano! Lo trasmettevano un po' di tempo fa su Rai4

Comunque gif esplicativa sulla tamarraggine di TTGL:

La gif è meravigliosa.
Anche senza l'ultimo frame

va beh, io ti ho spiegato quali sono i meriti della serie, e non sono neanche questo grande appassionato di anime come forse saprai.
Non è un prodotto per tutti e io stesso pur apprezzandone alcune trovate non mi spingerei fino a definirmene un "fan".

Se poi la risposta è "Mi fanno schifo a prescindere" non c'è nulla di cui parlare.
Sembra un po' l'argomentazione di un mio conoscente che non riusciva a godersi alcun film western a prescindere dalla sua bontà perché provava "disgusto per la sabbia, la polvere, il lerciume sulle loro facce".
True story.


This, ha mangiato i risi in testa a tutti gli altri beatemup (compreso darksiders e se vogliamo essere larghi a livello insiemistico anche a Gow e quella porcata di dante's)

Il main char mi sembra il risultato di una montata tra EvilRyu e Goro di MK ... Boh.

CyberConnect 2 sono quelli della serie .Hack + Naruto. Pensavo fossero fedeli a BanDai... Boh!
Darksiders fatico a considerarlo un beat'em up.

Perché in effetti non lo è, se non per un... 30% del miscuglio?
È un action adventure calcato pari pari sulla formula di Zelda.


Rosico per non averlo finito, ma il format improvviso per distruzione subitanea di qualcosa di non meglio specificato nel mio pc mi ha bruciato i save e non ho trovato la voglia di ricominciarlo.
Quando avrò di nuovo tempo di giocare ci rimetterò le mani sopra


Quando ho visto la prima presentazione di AW ho subito immaginato il piano diabolico di Capcom: prima prendono la loro serie action (DMC) e la sputtanano dandola in mano ai Ninja Theory

MA

allo stesso tempo ne tirano fuori un'altra (AW) ancora più tecnica ed esagerata.

O almeno, io un pò ci spero.


vabè ma mica è lungo in 15 ore lo finisic


Oddio allora non saprei come classificarlo... Third Person-Action-Hack and slash-rpglike ?
Eh ok ma rosichi se ti si brucia il salvataggio in cui ne avevi già fatte 10


Uno Zelda tallo che come unico difetto e che è troppo facile


penso che l'hai spiegata bene la questione: alla fine bayonetta ha un atteggiamento "queer" che implica passare sopra al fatto che stai, in sostanza, giocando con dei travoni sotto mentite spoglie che fanno le combo con le vergini di ferro agli angeli (di evangelion). Il tutto mentre ciucciano lollipop a nastro

capisco il punto di vista, perché di fondo era la sensazione (un po' negativa, in termini di aspettative, di simpatia/antipatia per i personaggi, etc.) che in molti avevamo prima di giocare il titolo: poi per alcuni è partito un "clic" legato a personaggi e tono bizzarro e inusuale, per altri (altrettanto legittimamente) no.

Io, per dire, in linea di principio (ma si tratta appunto di sensazione sempre a pelle) preferisco le esagerazioni e tabbozzerie a tratti un po'' "village people" di bayonetta, alle solite kratosate o robe che si vedono in questo trailer (che per carità, apprezzo comunque, soprattutto per le già menzionate dimensioni PLANETARIE della roba che si arriva a picchiare )

p.s.

davvero teribbbile il video. Tra l'altro il balletto è pure ciccato
Ah ma è un uomo