Asura's Wrath - Megalomania fuori scala



assolutamente no, però dai: le donne sono tutte in odore di travonaggine in quel gioco (cfr. il manierismo di bayonetta e co., look, caratterizzazione nel doppiaggio). Così come tutto il tono, appunto, è un po' queer (e lo scopo esplicito era in effetti creare un titolo presa per il culo degli eccessi macho del genere, andando nella direzione opposta).

Essere facile è un difetto anche dello Zelda regolare.
Se devo proprio indicare uno svantaggio netto di Darksiders nel confronto è che non si avvicina nemmeno alla mole dei titoli Zelda, piuttosto.
Zelda 2 per NES non era esattamente facile.

Comunque sprizza tamarraggine da tutti i pori sto trailer, il dito m'ha fatto morire


No, aspe, io parlavo del bambino che balla nel video di dark
Zelda 2 non era anche il più brutto Zelda mai concepito?


No.







Già





Vabbè non è "The Legend of Zelda".


this

Appunto, era una porcheria.
Ma ci hai mai giocato sul NES?

Uh, sì, lo avevo?
E Zelda 2 mi ha sempre fatto cagare.
Per altro non sono nemmeno il solo, anche se cerchi di farmi passare per un pazzo isolato, eh.
È più o meno universalmente considerato il peggiore della saga (se si esclude quell'abominio di semi-spin off su CD-I).


http://www.gametrailers.com/video/angry-video-screwattack/702460

2:52 in poi


Minchia il CD-I

Comunque hai qualche mania di persecuzione perché non sto cercando di farti passare per pazzo isolato, sicuramente visto che al mondo ci son più di due persone c'è gente a cui non piace, come tutte le cose, ma considerarlo una troiata o il peggior zelda è forse un po' un'esagerazione.
Peraltro la cosa se io avessi i tuoi stessi patemi potrebbe essere reciproca e ti risponderei: guarda che c'è anche gente a cui piace quindi non sono un pazzo isolato nemmeno io

Sì, va beh, mo' non serve che ti metti a fare il pippone da personcina offesa, Joyrex.
Non soffro di manie di persecuzione, mi riferivo semplicemente a questa tua uscita...

..che, correggimi se sbaglio, a me sembra proprio sottintendere a grandi linee qualcosa del tipo: "Ma come fai a dire una cosa del genere? This is madness! Ma lo hai mai giocato per dire così? Io credo di no".

Avevi una console?
E' più facile che l'abbia emulato.

Più di una.
Atari 2600, NES, master System (presi entrambi di seconda mano), Super NES, PSX, PSX2.
Ho smesso di comprarle proprio quando ho realizzato che le lasciavo per lo più a fare la muffa e ho sempre preferito giocare su PC.

Ma le console dell'epoca per quanto le considerassi esperienze di gioco inferiori mi erano anche più simpatiche, ti dirò, perché erano piattaforme che facevano cose completamente diverse dal PC e avevano un parco titoli al 99% distinto.
Quelle di oggi sono sostanzialmente dei wannabe PC con i coglioni tagliati, che hanno un'influenza nociva sullo sviluppo di titoli un tempo considerati prerogativa di quest'ultimo.
Cazzate, Zelda 2 era un bel gioco.