Astinenza da Anime



Io ero arrivato per inezia fino a Dressrosa dato che per anni e anni One Piece è stato un appuntamento fisso della domenica, però alla fine non riuscivo più a sopportarlo.
Ora come ora è il nulla a puntate.
Ditemi che la saga della formichimera di hunter x hunter la posso saltare a piè pari. Cioè mi sembra un mega filler e già mi sta rompendo le scatole.
Aspetta che arrivi il re che decolla. E mi spiace dirti che è l'ultimo Arc animato


è la parte peggio secondo molti, poi è estremamente lunga perchè era l'unica parte inedita


Io avevo saltato una decina di puntate mi pare e avevo ripreso direttamente quando appare il re.
Tutte le stronzate sul formicaio sono la noia.


L'ultimo arc animato è quelle delle elezioni


Eh mi sa che faccio così
Ma quindi è ancora in corso d'opera? O il manga è finito e l'anime no?
Il manga è on going, mentre l'anime si è fermato poco dopo la fine del capitolo sulle formichimere.
Prima o poi dovrebbero continuare anche con l'anime ma non so quando.


Il manga è praticamente fermo da più di un anno, c'è qualche capitolo della nuova saga, ma comunque l'anime finisce con un finale abbastanza soddisfacente


io, uno dei miei anime preferiti di sempre
continuando la discussione

samurai champloo guardalo, imho prima o poi inizia a prenderti.

è ovviamente un altro genere rispetto a seirei no moriboto.
guardati anche planetes è tutt'altro genere ma ha dalla sua tutte le caratteristiche che ti piacevano in seirei. storia, personaggi, disegno e musiche.. (solo alcune puntate sono noiose in un pacchetto comunque notevole)

hxh per me non fa test così come bleach, one piece e via dicendo... son manga mai finiti e che mai finiranno a un certo punto imho si cade nel ridicolo, soprattutto gli anime, dove iniziano a fare filler senza fine sperando che il manga riprenda o peggio si inventano il finale.
Planetes me lo sono recuperato qualche settimana fa e lo consiglio pure io.

Samurai Champloo o ti piace o ti fa cagare, non c'è mezza via.
Se devi guardare qualcosa di Watanabe oltre a Cowboy Bebop consiglio Sakamichi no Apollon



La parte della formichimera di hunter x hunter la sto guardando saltando cinque puntate a volta. Una caduta di stile incredibile, infatti penso l'abbandonerò (o salto direttamente all'arc delle elezioni hunter)


ma sei arrivato al re?


siamo onesti, quella parte da guardarsi tutta insieme è una mattonata sulle palle immensa


Si ma la situazione, pur se lievemente migliorata, è sempre su bassi livelli rispetto a quanto fatto vedere fino a greed island (anche se nella stessa greed island un accenno di "calo" già c'era, ma tutto sommato è ampiamente godibile)
mi prendo la mia dose lo so.

HxH FA CAGARE!
bella l'idea ottimo l'inizio.. poi è na merdata indegna che non son riusciti a portare avanti (non per i soliti motivi ma comunque il risultato è un manga fermo)
Voglio ringraziare chi ha consigliato shinsekai yori, l'ho divorato in pochi giorni, uno degli anime più belli mai visti....
Dalla 10 in poi ,ma sopratutto quando crescono, diventa una parabola sublime tra bene e male......notevole come non utilizzando mai colpi di scena eclatanti riescono a trattare certi argomenti mischiando i ruoli........
ragazzi vi chiedo un consiglio qui senza dover aprire un nuovo 3d

Ho appena finito di vedere Nanatsu no taizai e devo dire che mi è davvero piaciuto molto. Conoscete anime cavalleresco-medievale-fantasy simili? (non per forza leggerotti come questo ma anche dai toni più seri)

Comunque tra gli ultimi anime che ho visto ma che c'entrano poco con il filone sopra citato mi sono piaciuti molto: l'attacco dei giganti, l'ospite indesiderato, Prison school (meraviglioso), terra formers, Code geass e ttgl (preferito). Invece ho finito a fatica gundam 00 che proprio ho mal digerito. Se avete anime simili da consigliare fatevi sotto