Astinenza da Anime



Sì diciamo che le tamarrate non mi piacciono a prescindere.


il che e' una cazzata di scelta...
non vorrei che tu sia inconsciamente influenzato dall' abbinare tamarrata a pessimo lavoro perche' ci son molti...moltissimi casi che confermano che e' la volonta' di chi crea l'opera a far un buon-cattivo prodotto a prescindere dal tema


Quando uscì Jojo non lo vidi subito proprio perché pensai fosse una tamarrata.

Poi un giorno vidi la prima puntata, e la stessa settimana mi sparai tutti e 48 gli episodi. Una cazzo di droga
Pensasti bene comunque

Tuttavia dubito che uno si freni razionalmente come quando si ha 14 anni e si ascolta solo un genere di musica ed il resto è merda.

Io credo che se ha droppato con ttgl, semplicemente non gli è piaciuto ( così come jojo potrebbe non piacergli ). Però appunto un tentativo va fatto


non hai idea di quanto le persone si frenino mentalmente per dar ragione ai loro preconcette



Si va bè ma comunque ci provo, mica lo scarto a prescindere. Però su due piedi di manga/anime tamarrate che mi sono piaciute non ne trovo, giusto one piece forse (se è considerato tamarrata).
Questo potrebbe scatenare una discreta shitstorm
Hunter x hunter è una droga.


Capiamoci, non è la mia serie preferita eh. Però ricordo di averlo visto con discreto piacere fino a enies lobby, poi per svariati motivi non l'ho più seguito e ancora non mi sono messo in paro.


HxH è gran figata






ciao' fammi capire

onepiece e' cio che piu' indegno ci sia come shonen oggigiorno

in se e' ottimo come prodotto e mi ha catturato al tempo ma non puoi usare lo stesso identico schema ripetuto 20mila volte di nuova isola-problema&cattivo-combattimento finale 1by1 della ciurma-ripetere again

cioe' uno dopo un po'(se e ' dotato di buonsenso) si schifa difronte a tale ripetizione

in jojo ci sono 4 arch? quindi il problema non si pone...
Infatti ha scritto di averlo visto fino a enies lobby e onestamente fino a marineford merita di essere visto.
Da li in poi diventa una mezza porcheria perché hanno cominciato ad allungarlo molto.
Per quanto riguarda Jojo avevo provato sia a leggere il manga da piccolo che a guardare l'anime qualche anno fa ma proprio non mi piace.


Che con W7/EL abbia avuto il picco è indubbio, ma non è che prima fosse tutto rose e fiori ( skypiea, tanto per fare un esempio ).

Come shonen si lascia guardare senza problemi ( anche se più va avanti e più diventa dispersivo, in aggiunta agli altri problemi ).

Il mio era unicamente un appunto per aver accostato One Piece e JoJo ( col secondo imho han fatto un gran lavoro con l'anime ).
Ma infatti secondo me per Jojo è determinante il pregiudizio che ormai mi porto appresso da quasi 20 anni
Va bé se mi dite che one piece dopo diventa una porcheria immonda mi fido e manco ci provo.


E' da vedere fino a quando partono per l'isola degli uomini pesce, perché da li in poi diventa lammerda.
Cioè ma hisoka è un personaggio bellissimo.


ma dai

pure killua in realta' non scherza e il padre di gon segue a ruota

aggiungiamoci il capo del ragno,parenti di killua e hai un gruppetto coi controcazzi se paragoniamo le caratterizzazioni con altri shonen




Ancora devo vedere il padre e gli altri che hai citato. Sì anche killua è figo ma hisoka è su un altro pianeta. Gon, d'altro canto, mi dice veramente poco.
attualmente l'anime di onepiece sembra ancora più per bambini sotto i 10 anni, parlo di una 50ina di puntata a questa parte. prima tolleravo questa cosa perché c'era un aspetto di storia ragionata/combattimenti sentiti/una qualche sorta di empatizzazione con i personaggi, cose che ultimamente sono sparite quasi tutte assieme e la cosa si fa sentire.