Assetto Corsa Competizione

[yt]u4kZf8zzWxw[/yt]

La camaro :sbav:

Belline ste gt4. Anche per quanto riguarda i llivello di simulazione di sistemi elettronici che alcune auto hanno è tanta roba. Vogliono proprio cercare di simulare ogni minima cosa di ogni singola auto con questo acc. Ha accennato ad alcuni sistemi della mclaren gt4 che ha il differenziale posteriore totalmente aperto ed è gestito elettronicamente + i bias frenata particolare che, a detta di aris, è tutto simulato.

Saranno possibili gare multiclasse in multiplayer.

Prossimi giorni altre live dove spiega altro e credo aggiunte varie al gioco in generale.

Ancora non può dire il prezzo del dlc. Si saprà nei prossimi giorni credo.
Quando esce?

[QUOTE=geps;20154229]Quando esce?[/QUOTE]

da quello che so esce domani , infatti abbiamo una gara test GT4 di prova , per me sta sui 20-25€

Nuova live dove parla un po’ delle auto.

[yt]5H63TSkkYpg[/yt]

Che palle, stamattina tutto contento vado a vedere su steam ma non è ancora uscito, che delusione

Speriamo che esca in giornata, così quando torno dal lavoro posso finalmente provare la ginetta a bathurst, è una mia curiosità che mi devo togliere

A proposito, come faccio in acc a settare una gara diciamo di 10 giri e far piovere intorno al giro 3 per poi far uscire il sole al giro 6?
Si può fare?

[QUOTE=geps;20154979]Che palle, stamattina tutto contento vado a vedere su steam ma non è ancora uscito, che delusione :asd:

Speriamo che esca in giornata, così quando torno dal lavoro posso finalmente provare la ginetta a bathurst, è una mia curiosità che mi devo togliere :rulez:

A proposito, come faccio in acc a settare una gara diciamo di 10 giri e far piovere intorno al giro 3 per poi far uscire il sole al giro 6?
Si può fare?[/QUOTE]

Non lo puoi fare, il meteo è dinamico, puoi impostare che venga pioggia etc etc ma non che inizi e smetta quando vuoi.

Ma se non ti piacciono le gt perché compri sto dlc?

[QUOTE=Ɍorschach;20155192]Ma se non ti piacciono le gt perché compri sto dlc? :asd:[/QUOTE]Ma per poterne parlare male, ovvio :asd:

A parte gli scherzi, è il mio modo per ringraziare e premiare chi si impegna a creare simulatori di corse sempre più realistici.
Non sono certo 30 euri in più nel mio portafoglio che mi cambiano la vita, per cui li spendo volentieri per qualcosa che giudico fatto bene :sisi:

La maserati non ha il tc ne l'abs nelle gt4. Però ha il v8 ferrari che strilla come un maledetto. In scalata è tanta roba.
Uscito. 20 euro per 11 auto e tutte le livree. Ci si può stare.
Porca puttana la maserati è un puma incazzatissimo.

[QUOTE=Ɍorschach;20155475]Porca puttana la maserati è un puma incazzatissimo. :rotfl:[/QUOTE]

Non vedo l’ora di provarle :grin:

Fatto una garetta mista.

C'è da reimpararle un po' perché si guidano diversamente, ma molto belline per quelle che ho provato.

Maserati e camaro le ho provate facendo pratica, la bmw in gara mista da 25 minuti. Questa bmw mi piace rispetto a quella gt3 che non se po' guardà.

Camaro caruccia. Con la maserati ci devi stare attento perché è bastarda e bloccare le ruote è un attimo. Un po' difficoltosa e secondo me un po' svantaggiata per questo discorso dell'abs e del tc. Però che suono.

Su silverstone sono andato sui 13 secondi più lento che con le gt3.

Sui cordoli ci passi molto più facile.
Anche su Monza... 10 secondi più lento delle gt3

Però devono rivedere le partenze delle gare miste... troppo bordello
Provate anche io. Sono carine, a me danno nettamente l'impressione delle "sorelline piccole" delle Gt3, ma proprio quasi da fumetto...anche visivamente riprendono le linee delle controparti di classe superiore, ma sono più tozze e cicciotte.

Capisco bene come mai si prendono meglio i cordoli, altezza da terra tipica 100-120mm vedo contro i 50-60 delle gt3

A me la maserati nell'audio dà l'effetto della macchina di paperino proprio giocattolo (che non è una offesa, ha un suono con i toni per me altissimi, per la 'potenza' amo di più i bassi)
provate, io le trovo più divertenti delle gt3.

ora però devo trovare il modo di migliorare la resa grafica in vr, cercherò qualche suggerimento online perché non sono per niente soddisfatto pur avendo praticamente tutta la grafica maxata
abbassa il numero delle auto visibili a 10... un amico ha risolto cosí parecchi problemi che aveva col vr
Il problema che ho con il vr non è il frame rate insoddisfacente ma proprio che anche con la grafica al massimo si vedono di merda le altre macchine sulla pista, specie quando solo lontane diventano indistinguibili dall'orizzonte. Questo non mi succede con altri titoli tipo iracing e ams 2, solo in acc.
domanda: che software posso usare per registrare un po' di gameplay di acc?

per prigrizia mia ho sempre e solo usato fraps da tipo 15 anni e, nonostante siano rmai 7 anni che non lo aggiornano, questo è il primo gioco in assoluto che non riesce a registrare

edit: trovato da solo, c'è OBS che è perfetto per lo scopo, molto più avanzato di fraps ed è anche open source e gratis.
ora il problema è che quando registro mentre sono in vr la registrazione è orientata a cazzo, registra roba che io non vedo nel visore