1. il più comune, ti dimentichi di premere "guida" prima della partenza. Una volta finito il countdown se non hai premuto su "guida", ti sbatte ai box. Una sorta di protezione anti gente afk che ti rimane ferma in griglia.
2. stai spulciando le opzioni anche dopo che hai premuto guida. Esempio, mancano 20 secondi alla partenza, premi guida ma poi ti metti a guardare le opzioni dal menu, finiti i 20 secondi ti sbatte ai box.
Insomma, non è un bug ne nulla di strano, è work as intended.

Per ora 17 partecipanti, 10 GP, probabilmente 2 a settimana, con gara 1 da 15min e gara 2 da 30' a griglia inversa.
Stasera Estrazione del calendario sul canale twitch di Blas (cercate blasotto) domani test e prova generale dalle 21.30

[QUOTE=Ufo13;20135051]Oh ma che? Invite pls/[/QUOTE]
Chi vuole unirsi chieda, prima gara questo giovedi.
Campionato puramente 4 fun, non si vince nulla, ovviamente meglio esserci sempre ma se per impegni si devono saltare gare pazienza, fatevi avanti!
Edit: già 20 partecipanti! Go go go!
������
INIZIO CAMPIONATO:
GIOVEDI 11 GIUGNO, 11/06/20
Track: LAGUNA SECA ����
TIMETABLE:
21.00 - (9.00PM Italy time) SERVER START AND 30' FREE PRATICTE
21.30 - 15' QUALIFYING
21.45 - RACE 1 (15 min, game time start race 2 PM, x1 multiplier)
22.00 - RACE 2 (30 min, game time start race 2PM, multiplier x48, aka 24h race)
�����

[QUOTE=Ɍorschach;20147964]Le mie attuali 622 ore parlano chiaro. [/QUOTE]
Minchia, 600 ore su quei bidoni di macchine sono veramente tante :v
Che invidia, io dopo 2 giri a bordo di una gt mi sono già rotto il cazzo e mi ci addormento sopra

Veri e propri polmoni oserei dire.
questa cosa un po' mi sta prendendo male perché non mi piace sentirmi diverso dagli altri e dato che c'è un sacco di gente che ci si diverte io ci rimango male perché non mi spiego come sia possibile

[QUOTE=geps;20148301]polmoni sicuramente no, sono macchine fantastiche potentissime, velocissime e incredibilmente incollate alla strada, mi piace pure guardarle girare ma purtroppo le trovo esageratamente noiose da guidare e dopo un po’ mi rompo le palle.
questa cosa un po’ mi sta prendendo male perché non mi piace sentirmi diverso dagli altri e dato che c’è un sacco di gente che ci si diverte io ci rimango male perché non mi spiego come sia possibile [/QUOTE]
rispetto alle F1 non sono nè potenti, nè veloce, nè incollate alla strada però. Però prima le chiami bidoni e poi dici che sono fighissime, veloci, potenti, ma noiose, boh.
Girare in F1 a spa è incredibilmente più veloce e ‘sicuro’ che con una GT3 che quando al limite, scivoli via con nulla. l’eau rouge di spa fa cagare sotto più in gt3 che in f1. Poi se ti piacciono le F1 a sigaro anni '60 allora ok, sono più facili le gt3.
Ma se non ti piace, ignorale, non capisco perchè ci resti male perchè ‘ci giocano tutti’ siam 4 gatti in realtà a giocarci stabilmente

Io la butto li, c'è anche la vaga possibilità che diano più divertimento alla gente anche per un discorso di ""familiarità"" per cosi dire alle auto che vediamo tutti i giorni per strada e non solo.
Qualsiasi persona che pensa ad un'automobile supersportiva le prime cose che vengono in mente sono porsche, lamborghini, ferrari, etc, non certo le f1. Se vai da una persona e gli chiedi "qual'è l'auto dei tuoi sogni" non ti dice una macchina da f1.
Poi si c'è anche lo stile di guida del tutto differente, ma quello va a gusti.
A geps piacciono di più le ruote scoperte, io preferisco le gt ma non disdegno le ruote scoperte, anche se le gare sono più complicate perché qualsiasi contatto diventa automaticamente un gara finita o poco ci manca, mentre con le gt o auto simili un contatto leggero o una sportellatina involontaria non diventa automaticamente un incidente catastrofico, quindi ti consente di continuare e in gara in generale puoi cercare di essere un pochino più aggressivo senza la paura che appena sfiori qualcosa ti esplode la macchina. Molti sono anche affascinati dall'aspetto endurance delle gt.
Di sicuro sono meno incollate di una f1 qualsiasi. Comunque sul primo assetto corsa anche a me faceva venire il cazzo duro guidare le f1 con il cambio ad H e la frizione.

[QUOTE=Ɍorschach;20149126]Comunque sul primo assetto corsa anche a me faceva venire il cazzo duro guidare le f1 con il cambio ad H e la frizione. [/QUOTE]
concordo pure con il resto del tuo discorso, l’ennesima conferma di quello che dici è la situazione attuale di automobilista 2.
è appena uscito e ha categorie di F1 di praticamente tutte le epoche dal '67 ad oggi e sono pure fatte bene, però nonostante questo le uniche categorie giocate da quei 4 gatti che stanno giocando ad automobilista 2 online sono proprio prototipi, gt e stradali e io rosico perché non mi capacito di tutto questo spreco, mi chiedo dove sono quelli come me

A chi piace la F1 probabilmente gioca già a f120xx e resta li, o iracing magari.
Se la kunos facesse il gioco della f1 probabilmente un pò di gente ci giocherebbe, ma sempre meno dei numeri delle gt
Se fatto con le logiche da mercato come la serie codemasters sulla f1, il risultato finale è peggiore a livello simulativo e quindi sono preferibili le f1 dei simulatori multicategoria come iracing, rfactor2, assetto corsa e aggiungo automobolista 2 appena uscito.
La ragione di questa differenza (acc capolavoro simulativo e f1 2019 simcade senza sapore) non è che alla codemasters sono incapaci di fare una f1 realistica mentre alla kunos sono tutti con il tocco magico e quindi hanno tirato fuori il giocone ipersimulativo, ma è proprio il discorso che stavamo facendo prima: la gente si diverte di più sulle gt che sulle f1, quindi la platea di un simulatore hardcore di gt è sufficientemente ampia per permettere ad un capolavoro come acc di esistere, mentre un simulatore hardcore dedicato solo di f1 non avrebbe sufficiente pubblico e non può esistere a meno che non si cambia genere e si va a pescare anche quelli che si vogliono divertire con il joypad (serie codemaster).
In arrivo questo mese il pacchetto gt4.
[yt]YRfE9hJR-EU[/yt]
[yt]p7auQJXiiuI[/yt]
Ci sarà la live cone le gt4 in anteprima.