Assassin's Dead Redemption



*

capanne di legno e alberi, bello.
ora cominciate a spalare merda basata sul nulla

comunque un design poco più caratteristico al personaggio potevano darlo, sembra fuori dal tempo


Non diciamo cagate dai, per un trailer?

L'architettura americana (che poi è quella europea portata nel Nuovo Mondo) c'era. Le case del "popolo" forse sono baracche di legno. Chiese e altri edifici in pietra con solida e collaudata architettura nelle città maggiori ci sono eccome.
Gli ac li ho giocati tutti e ci ho speso diverse ore al punto di essere arrivato alla pace interiore riuscendo quasi a sorvolare sui grossi difetti che possiede. Alcune delle poche cose veramente degne di nota erano l'estrema cura nelle ambientazioni, specialmente nei palazzi storici, e nei costumi. L'america del XVIII secolo non la vedo molto interessante sotto questo punto di vista, un po è il campanilista che è in me che parla ma dopo firenze, roma, venezia, instanbul passare a qualche città anonima costruita da una decina di anni con fango e frasche non mi attira molto. L'unica soluzione per sopperire a questa mancanza poteva essere un sistema di combattimento migliorato ma hanno già confermato il tasto "win" da premere, gg. Probabilmente punteranno tutto sui paesaggi mozzafiato americani. La locazione della gilda degli assassini invece non la vedo cosi male, a questo punto l'organizzazione si sarà parecchio ampliata e le azioni della gilda si possono incastrare facilmente in qualunque evento storico di una certa portata.


Capanne di fango?
Ma informati prima di parlare dai .
bo io il primo l'ho ragequittato quando sono stato cacciato da due templari verso la fine del gioco, quando li buttavo di sotto si rialzavano sistematicamente con la faccia sfigurata e la lucina rossa nell'occhio che risaltava lo scheletro metallico, per poi risalire il muro e rincorrermi tra un tetto e l'altro con la loro armatura pesante facendo salti da ballerini classici e senza mai stancarsi.

Quando sono riuscito ad ucciderne uno sono quasi sicuro che mi abbia detto i'll be back infatti cosi è stato perchè sono morto come uno stronzo subito dopo ucciso dal suo clone

però i paesaggi erano veramente belli e all'inizio mi ero immedesimato parecchio, poi...
e quali edifici degni di nota ci sarebbero stati nell'america del XVIII secolo? Rimarco il punto delle strutture perché 3/4 del divertimento del gioco era appunto scalare e guardare da vicino città e costruzioni magnifiche (e con cui il team ha fatto veramente un ottimo lavoro*), e la storia di contorno discretamente avvincente e curiosa nei primi giochi e scemata lentamente con la storia degli dei in mezzo, la storia di Desmond poi non mi è piaciuta per nulla, meno ci sarà da giocare con lui per me meglio è alla fine non è che sia poi cosi interessante. Ci saranno sicuramente costruzioni da scalare ma me ne faccio di poco di qualche edificio anonimo, poi c'è la parte della foresta l'assassino è nato per confodersi tra la gente e agire in mezzo alla città non per fare rambo tuttavia se ha un retaggio indiano ci può stare anche questo è tutto da vedere. imho punteranno sui magnifici paesaggi naturali anche se alla lunga potrebbero stancare.

* nota di merito va anche ad ACII dove le voci italiane dei mercati e della gente in città mi sono piaciute davvero al contrario di reveletion dove ezio parla "pizza maccaroni mandolino graaazie"


Ah perché tu se non scali il Pantheon non ti senti realizzato?

Vai a giocare a pacman online che è meglio .

P.s.: è proprio il fatto di cambiare un po' ambientazione, anche in mezzo ai boschi, che porta un po' di aria fresca.

E comunque ribadisco: se non sai di cosa parli, evita di scrivere che è meglio. O googla che fai prima. Già nel 1774 gli Stati Uniti nelle principali città hanno una solida architettura di edifici pubblici. Non parliamo degli edifici di Luis Sullivan, o di Frank Lloyd Wright o di chi per loro, sia chiaro. Certamente c'è materiale per una buona caratterizzazione. Poi fotte relativamente una sega se per te l'edificio non è di mille anni prima e non ha la didascalia della spiegazione storica architettonica, non è quello il punto focale di tutto il gioco.
dai che ci siam capiti il divertimento è si fare l'assassino parkour ma se posso farlo sul fottuto duomo di firenze con una scala di dettaglio maniacale preferisco piuttosto che girare per una città anonima tutto qui.


E vabbè, ma mi sento abbastanza acido stasera per dirti che sono problemi tuoi .

Nel senso che c'è materiale per far squirtare qualunque amante dell'intrigo. Cazzarola, in piena guerra d'indipendenza, in epoca abbastanza "antica" da non avere in mezzo alle palle tutte le stronzate moderne del "ti traccio instant non appena la telecamera ti inquadra, con il gps collegato al satellite!!!!!!!!!!!!!!!". Con la possibilità di vagarsene per i boschi alla rambo (a me personalmente l'idea piace, sono un montanaro amante della natura ) senza doversene stare al solito in mezzo alla città, e ti lamenti della città anonima?
Dai, è veramente criticare il nulla.
ma non ho capito in pratica e vestito a meta tra indiano e divisa americana(?) per combattere gli inglesi cattivi?


Mi è sembrato di vedere parti del film con Gibson citato nella pagina precedente
Ad ogni modo, il vestito mi sembra assolutamente stonato con il resto, avrebbero potuto vestirlo e caratterizzarlo in altri modi.



All'inizio del trailer puoi notare che viene segnata una data, 1777, ed una locazione significativa (Mohawk valley).
I Mohawk erano una tribù che combatté per gli inglesi contro i rivoluzionari americani (ed abbandonò la neutralità proprio nel 1777), vennero discretamente presi a calci in culo e scacciati dalle loro terre che vennero saccheggiate (durante la guerra) e che passarono poi agli Stati Uniti.
Grazie Manituana


è stato scritto tipo 20 volte che ci saranno buoni e cattivi da ambo le parti, ma per lo più simpatizza inglesi
Se i trailer devono mettere l'hype, questo mi ha solo depresso.
La grafica poi, un trailer che ha la grafica in game del primo ac
ricordiamo poi che il primo ac supportava le dx 11 andando avanti hanno fatto solo in dx 9
ma io non capisco, il primo trailer di ac revelations sembrava un film, qualità ottima del rendering, a questo lavorano da nmila anni e tirano fuori un trailer che sembra fatto all'epoca di wingcommander....
meh...
Si vede che non sono riusciti a scaricare l'ultima versione del programma per ritoccare i video, visto che Megaupload è morto .
eh ci sta
FIGHT LIKE AN AMERICAN



FUCK YEAH