Assassin's Dead Redemption



Ho usato il search e non mi sembra che ci siano altri thread... al massimo Tuco locka e risparmiami






Q&A PlayStation.Blog


TL;DR

- No More Ezio

- 18° Secolo (Guerra Civile AmeriGGana)

- Finalmente si possono SCALARE GLI ALBERI

- Protagonista : Connor ; mezzo americano mezzo indiano ; neutrale.

- No More Hidden Blade a quanto pare
perche hai cercato il nome sbagliato

Assassin's Dead Redemption

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=549793
Ah ecco ma almeno mettere i titoli giusti ._ .


Edit : Grazie sommo Tuco

Puoi solo prendertela con te stesso


Solo io vedo Assasins Creed 3 come titolo "giusto"?

Allora valeva mettere per AC 2 "Quello tipo Prince of Persia ma con i Templari e c'è Da Vinci"

Shadlol, non stai pensando quadrimensionalmente!


eh, può essere


Dal trailer sembra che ci siano SOLO alberi, renderli scalabili era il minimo
non capisco il "finalmente"
Si possono scalare gli alberi? Mio al Day one.
la hidden blade c'è comunque
http://leganerd.com/2012/04/03/assassins-creed-3-su-pc-ma-col-controller/

non si tocca mai il fondo con le cazzate
Dobbiamo essere coerenti, non è un fps e per quel tipo di gioco il controller è d'obbligo per giocare al meglio. Quindi non mi meraviglia molto questa notizia.
LoL, muoiano.
“i don’t see us investing hugely in a mouse and keyboard setup”

ormai siamo oltre il ridicolo
devono morire gonfi maledetti loro...










eh beh, d'altronde tutti sanno che AC giocato con mouse e tastiera è tutta un'altra cosa mi pareva chiaro fin dal primo gioco che il loro focus fosse sui pad.


tanto ac e' un gioco talmente cagata che possono pure mettere i comandi per tastiera di merda ( come era nei precendenti capitoli ) non ce' alcun problema
AC si gioca al meglio con il pad, quindi che ottimizzino il gioco per quella periferica è un dato positivo.
La vera notizia deriva dalla frecciatina rosichina della ubisoft al mercato dei pc con cui ha il dente avvelenato a causa della "pirateria" con cui hanno deciso di continuare l'approccio da ritardati, ovvero DRM inutili che danneggiano più in consumatori dei pirati che ci giocano tranquillamente.
A me di ac fotte un cazzo, è una serie di merda, ma mi preoccupa il trend.

Poi voglio dire, quanto cazzo gli può costare ottimizzare i controlli? Non siamo ridicoli, via...