Assassin's Dead Redemption

http://multiplayer.it/notizie/99880-assassins-creed-iii-i-primi-due-artwork-di-assassins-creed-iii.html

un altro?
A giudicare dall'immagine sarà un simulatore di alpinismo
Call of creed modern redemption 4

Inviato dal mio Nexus S
in b4 templari pellerossa e

Spoiler

sarà un fps


Voglio credere sia un fake per lollare
Ma perché lo devono sempre vestire come un coglione?


Eretico, la divisa degli assassini è una figata pazzesca. Sorvolando sul fatto che ti rende riconoscibile a 10 km di distanza e quindi è proprio il contrario di quello che servirebbe ad un assassino ma va beh

Comunque considerando che devo ancora finire il 2, penso che questo lo giocherò... nel 2014?
Si parla di rivoluzione americana, il che visto tutta la mitologia che orbita attorno alla fondazione di Washington rappresenta un'ambientazione decisamente adatta. Peccato che il vestito da nativo americano/assassino visto così sia una cagata pazzesca
Voglio partecipare al contest


L'Ultimo Dei Assasin Creed
L'Ultimo dei Moicani Creed
L'Ultimo dei Assasin MoicEEn


Beh no dai, fa molto "Il Patriota", che eredita il tipico vestito degli assassini.

Diciamo che nel 1774 è un po' anomalo vedere uno vestito di bianco, con un po' di pizzi e altro, eredità della moda Settecentesca ma ... it could be fun!
il periodo è interessantissimo


oddio... prima di questo annuncio si vociferava della Francia pre-rivoluzionaria, e sarebbe stata un'ambientazione di gran lunga più affascinante, secondo me.
non so voi ma ogni volta che penso ad un assassin creed mi piange il cuore a vedere ambientazioni così originali in giochi così tanto di merda


In realtà per me, soprattutto gli ultimi 2, sono tutto fuorchè brutti giochi, anche se Revelations non aggiungeva granchè alla formula di Brotherhood, che invece ha rappresentato un bel balzo in avanti in termini di gameplay e contenuti rispetto ai primi due capitoli. La pecca più grave rimane la difficoltà ridicola degli scontri, è vero, ciononostante finora mi sono divertito giocandoli tutti.


solo l'1 rasentava l'oscenamente noioso
brotherhood è noiosissimo
A me è l'unico che è piaciuto (forse anche per merito del multiplayer però).


Veramente ha molte più cose da fare rispetto ai precedenti due Revelations invece è praticamente identico, con l'aggiunta del minigame del tower defence e una città meno scenografica da gironzolare.


ma cosa che brotherhood e revelation non sono altro che le versioni 2.3 del 2