Assassin's Dead Redemption



io non ho giocato al 2.
Il brotherhood è noioso perchè le cose da fare sono di contorno a un gioco che di fatto è talmente elementare che le cose da fare le fai solo perchè sennò ti sfavi (e io mi sfavo a prescindere)
Dopo aver finito il revelation avevo giurato che non avrei toccato mai piu un altro ac, ma questo è ambientato durante la guerra di secessione?
Altri dettagli:

http://gematsu.com/2012/03/assassins-creed-iii-is-game-informers-april-cover

Il team segreto...
Ma come cazzo fa a scimmiarvi.

Un assassino nel far west


No, durante la rivoluzione americana, quindi si parla di un'ottatina d'anni prima (ha senso nell'ottica di una trama che coinvolge templari eccetera, vuoi che non ci sia George Washington?).
Ma tutti ad aspettare 'sta merda?


ma che scherzi.

bello il tira e molla su un marchio, ormai è una abitudine radicata.

Sfruttamento del marchio, ecco questa è meglio come frase (COD).


*
ma che coglioni con sti AC
gioco dell'anno


confermato
Certo che potrebbero farlo qualche sforzo per variare il character design (e sorvoliamo sul renderlo credibile, una causa persa).
dai su è già tanto che non è ancora diventato un vampiro ...


Uno che nei geni ha l'abilità di scalare Santa Maria del Fiore senza cadere e spiaccicarsi?

Fortuna che ero io il "pervertito del realismo" .

Character design c'è già. Vedi i vari "revamp storici".
Ezio Auditore a Venezia con il completino era molto alla moda, specie nella missione con la maschera.
In pieno rinascimento, l'intero outfit ci stava.

Qui ... beh qui forse ci sta ancora (vedi il revamp Assassino+Davy Crockett).
Vediamo cosa si inventano dopo.
magari cambiano il gameplay, ora si arrampica sugli alberi
boh io il design non ce lo vedo male se cambiano qualche dettaglio in quel periodo visto come si vestivano certi indiani/cowboy


effettivamente dovranno cambiare un bel po di cose
Mah a me non esalta come idea onestamente. Vorrei capire più che altro dove farà le scalate, sulle tende degli indiani ed i fortini del cazzius?
Vabè che per quanto è stato eccitante arrampicarsi nei capitoli precedenti, ne farei pure a meno.
Ma già han levato tutto il sistema "stealth" del primo, se levano pure le scalate...di sto gioco che minchia rimane?

Cmq dubito cambieranno qualcosa, anche se effettivamente un revamp del sistema di combattimento sarebbe più che benvenuto. Ma forse per quello tocca "aspettare" AC4 sulle prossime console
Ma poi combatte con le asce da indiano?


ho giocato pure il 2 e anche quello era tremendo



ma dove lo vedi il revamp?
Se revampano il sistema di gioco tanto di cappello, (anche se è un contesto in cui ci sta veramente male) se è la solita merda uguale da 25 anni selo possono tenere, come gli ultimi 2 melo guardo in playthrough su yt per seguire la storia e gg.