Assassin's Dead Redemption

A me il primo aveva incredibilmente scassato le palle, l'ho finito solo perché mi ha scocciato averci buttato dei soldi e grazie a dio ero particolarmente scimmiato con l'ambientazione.
Il secondo capitolo l'ho comprato in seguito a scimmia del periodo che trattava (e saldi di Steam di questo inverno), ci ho giocato 6 ore e l'ho abbandonato per assoluta noia e rottura di palle.
È una serie che si trascina sempre i soliti difetti: arrampicarsi è entusiasmante quanto il fare camminare un omino in un videogioco, non ci sono difficoltà, non c'è niente, devi solo "camminare" in verticale.
Ma il combattimento è la cosa più merdosa, nel due non è cambiato ed è brutto tanto quanto il primo, piglierei a sassate l'esercito dei "no ma è cambiato" e di altre bestialità che mi son dovuto leggere nel corso degli anni da parte di fanboy di questo gioco del cazzo.
Sei mai arrivato nel primo al punto in cui combatte un esercito di cavalieri uno alla volta? Ovviamente tutto alla luce del sole perché è un assassino giustamente


Curiosamente, questo è uno dei pochi aspetti realistici di tutto il gioco. La vera setta degli Hashashin uccideva sempre i suoi bersagli di giorno e di fronte a tutti. Ovviamente gli assassini venivano quasi sempre catturati e uccisi in tempo zero, ma poco importava, dato che erano essenzialmente terroristi sucidi. Però questo non avrebbe funzionato molto bene nel gioco

Ma cosa diamine c'entra il realismo con quello che ho scritto?
Boh.


no penso si riferisse al fatto che se arrivano 10 guardie per farti il culo siccome sono molto educate ti ingaggiano una alla volta, e se per caso ti feriscono chiedono scusa e si uccidono
Nuovi screen:











Mi mangio il cappello se non sono ritoccati fino al buco del culo.
fusrodah
mamma mia quanto stona con l'ambientazione
io pensavo fosse una cosa simbolica quella del costume in copertina (insomma, per riconoscibilità del personaggio e blabla). Invece no, sono tragicomicamente seri
E' sicuramente un tizio che passa inosservato
ma poi nella prima immagine c'è un altro tizio vestito da similvillico medioevale (quello che parla con la guardia). Perché


Ma infatti...

Già si capisce come il tutto girerà ancora intorno ad un personaggio che è quasi un semi Dio, con l'unico tallone d'achille che è lo scazzo del giocatore quando non ce l'ha fa più dell'ennesimo combattimento vs una legione intera.
Ma la grafica di ac non è mica male, a me piace abbastanza.

Quello che si capiscesubito è che il gameplay prob è lo stesso
identico.

Eccheppalleee


cosa c'è da ridere? Fa ridere perchè è una vignetta del 2010

http://www.cad-comic.com/cad/20100329
ma poi potevo quasi (ma anche no però vabbè) capirlo nell'ambientazione rinascimentale ma qua siamo nella seconda metà del '700 e a nessuno fotte un cazzo se c'è un tizio vestito in modo bizzarro, che gira coperto di armi dalla testa ai piedi, senza nessuna uniforme e con armi come l'arco che possono soltanto essere ricondotte ai nativi?
Qua ci stanno un po di risposte varie
http://imgur.com/a/jUJnD#0


Immagino che l'ambientazione successiva sarà la WW2, con il nostro affascinante ed irriconoscibile assassino che calerà dai tetti su ignari ufficiali delle SS con le sue fide lame da polso.
Un po' di notizie sparse:

>Den Defense will not return
>Every single animation from the bottom up is being redone and not copied from any of the previous games to fit the new game and its new style.
>Dual Wielding weapons is now in the game
>Replacing predominate parkour in ancient European cities, you will now have a massive frontier to jump around trees, rock formations, cliffs, so on and so forth along with a few colonial cities.
>You can climb almost any tree you come across
>Replacing coins with a resource based economy. So going out and hunting a deer for its hide is actually helpful for your cause and getting more "money" in trading.
>How you kill your prey matters. Shooting a bear once with an arrow will leave its pelt more valuable than if you stabbed it 18 times.
>They are making the combat more based on momentum and flow rather than defense, trying to remove the old turtle with block + use insta kill counter ability. They want you to be moving, a lot.
>Seasons are in the game. In Winter, soldiers trek through snow and fall down and are easier to track. You can get different types of armor to blend in
>Crouching is in the game
>The frontier is 1.5x larger than the entire map of Brotherhood and will contain 1/3rd of the games content
>There will be British good guys and American bad guys, no HURRR AMERIKUH FUK YEAH
interessevole

il periodo poi